Nei mesi scorsi si era mosso il Napoli per il ventenne di Lucerna, dagli addetti ai lavori considerato il miglior centrocampista della Super League svizzera
Gli addetti ai lavori lo considerano il miglior centrocampista della Super League svizzera. Parliamo di Ardon Jashari, ventenne del Lucerna per il quale mesi fa si era mosso in maniera concreta il Napoli di Aurelio De Laurentiis. Secondo nuove informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, adesso sul talento elvetico con discendenti macedoni sono piombati con decisione altri due club di Serie A: Lazio e Atalanta.
Classe 2002 di piede mancino, Jashari ha fatto parte della Nazionale svizzera che ha partecipato al Mondiale in Qatar. Autore di 1 gol e 4 assist nella stagione in corso, su di lui anche club stranieri, ma Lazio e Atalanta fanno sul serio; i biancocelesti hanno già cominciato a parlare di cifre. A quanto pare 8 milioni di euro – non una cifra esorbitante viste le qualità e la giovane età – servirebbero per il sì del Lucerna, al quale il ragazzo è legato da un contratto fino a giugno 2026.
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
Il comunicato del club nerazzurro dopo l'infortunio rimediato in Arabia Saudita: ecco la diagnosi e…
Vlahovic e la Juventus si allontanano sempre più, pareri impietosi sull'attaccante: ma anche gli scenari…
Il tecnico della Roma parla di presente e futuro in un'intervista al Corriere dello Sport,…
L'ex Porto da' una carica di energia al Milan in campo e fuori: cosa cambia…
Il centrocampista trova poco spazio ed è chiuso da Barella: ipotesi addio, con i giallorossi…