La Lazio è in piena corsa per un posto alla prossima Champions League, ma rimane in bilico il futuro sulla panchina biancoceleste di Maurizio Sarri
Non è ancora delineato il futuro di Maurizio Sarri. Il tecnico biancoceleste è ben saldo sulla panchina della Lazio dopo il rinnovo dello scorso giugno e i risultati soddisfacenti in campionato, con il ‘Comandante’ che cerca però garanzie dalla società in vista della prossima stagione.
I capitolini sono secondi in classifica, e in caso di accesso alla prossima Champions League, Sarri vorrebbe costruire una squadra competitiva per fare ancora meglio con 4-5 acquisti mirati come scrive stamane ‘Il Messaggero’. L’allenatore in sostanza cerca rassicurazioni dal patron Lotito e senza potrebbe anche decidere di terminare la sua avventura a Formello dopo due stagioni. Gli estimatori non mancano di certo all’ex Napoli e Juventus in caso di divorzio dalla Lazio, al quale Sarri è legato fino al 2025 dopo il prolungamento dell’ultima estate.
Oltre al Milan che ha effettuato di recente un sondaggio, all’ombra della ‘Madonnina’ sarebbe soprattutto l’Inter a pensare al mister napoletano in vista della prossima stagione.
Simone Inzaghi resta i bilico nonostante il brillante cammino in Champions League e nelle coppe, con il profilo di Sarri che sarebbe nella lista dei candidati di Marotta e Zhang se i nerazzurri dovessero voltare pagina al termine della stagione. Inoltre, dopo l’addio di Conte e Paratici al Tottenham, pure gli ‘Spurs’ in Premier League si sarebbero mossi per il ‘Comandante’ che inoltre nel campionato inglese ha catturato da tempo le attenzioni di Everton e Newcastle. La permanenza alla Lazio rimane la priorità del tecnico, ma senza la stretta di mano con Lotito può veramente succede di tutto nel futuro di Sarri.
Tra azzurri e bianconeri può esserci un asse di mercato: almeno tre i nomi che…
Si è chiusa ieri sera, col 2-0 dell’Inter al Como, la diciassettesima giornata del campionato…
Ennesima prova incolore per l'argentino, che attira la rabbia dei social per un altro episodio…
A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di…
L'infortunio rimediato in allenamento è più grave del previsto: l'annata calcistica può ritenersi già chiusa,…
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…