Finale di Coppa Italia raggiunta per la Fiorentina di Vincenzo Italiano che affronterà l’Inter nell’ultimo atto. L’analisi del presidente Rocco Commisso
È bastato un pareggio per 0-0 in casa alla Fiorentina per avere ragione nel doppio confronto con la Cremonese e strappare il pass per la finalissima di Coppa Italia da giocare contro l’Inter.
Una serata importante per la storia recente dei toscani, raccontata anche dai ringraziamenti a ‘Sportmediaset’ del presidente Rocco Commisso: “Siamo molto contenti, i ragazzi hanno fatto una grande partita. Grazie a tutti, sono molto contento. Io non faccio niente, porto solo i soldi dall’America. Pure mia moglie è contenta. Grande rivelazione? Speriamo, ma io guardo una partita alla volta. Ringrazio ancora tutti a partire dai tifosi. Italiano? Quando lo criticavano gli sono sempre stato vicino”.
Infine una considerazione sui suoi sogni: “La situazione con i ricavi è un grande problema per noi. Non possiamo fare certi investimenti altrimenti finiamo a fare la fine della Juventus. I problemi loro sono iniziati comprando Ronaldo. Questo alla Fiorentina non succederà mai. Ho fatto una promessa: la Fiorentina non arriverà mai al fallimento. Ognuno ha i suoi sogni e io ho i miei”.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…