La+%26%238216%3Bfamiglia%26%238217%3B+Juve+esonera+Allegri%3A+%26%238220%3BCi+meritiamo+molto+di+pi%C3%B9%26%238221%3B
calciomercatoit
/2023/04/27/la-famiglia-juve-esonera-allegri-ci-meritiamo-molto-di-piu/amp/

La ‘famiglia’ Juve esonera Allegri: “Ci meritiamo molto di più”

La Juventus delude contro l’Inter e dice addio alla Coppa Italia. Massimiliano Allegri bersaglio della critica dopo la pessima prova dei bianconeri a San Siro
Una Juventus troppo brutta per essere vera. I bianconeri lasciano sul campo la finale di Coppa Italia, senza praticamente mai impensierire l’Inter nel ritorno della semifinale di San Siro.
Massimiliano Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it
I bianconeri escono con le ossa rotte dalla sfida contro l’undici di Inzaghi, con il collega Massimiliano Allegri sulla ghigliottina dell’opinione pubblica per la prestazione deludente della ‘Vecchia Signora’. Stagione finora tormentata per la Juve tra tribunali e terreno di gioco, che sta sfuggendo di mano nelle ultime settimane dopo le tre sconfitte consecutive in campionato e l’eliminazione di ieri sera dalla Coppa Italia. Al netto di possibili e nuovi sanzioni dalla Giustizia Sportiva in Serie A, non resta che l’Europa League per salvare l’annata e cercare di conquistare l’accesso in Champions per la prossima stagione.

Juve senza testa e cuore: Lapo Elkann si scaglia contro Allegri

Giocatori e tecnico sotto processo, ma è soprattutto Allegri a finire nel mirino dei tifosi e della critica per la pessima figura contro l’Inter.
Lapo Elkann (LaPresse) – Calciomercato.it
A tirare le orecchie alla Juventus è un tifoso vip e ‘speciale’ come Lapo Elkann, da sempre vicino alla squadra bianconera. Il rampollo della famiglia Agnelli non va giù per il sottile, il bersaglio è manco a dirlo la guida tecnica dopo la disfatta di San Siro: “Nello sport si vince e si perde. Ma mi piange il cuore nel vedere la nostra Juve giocare così, senza testa e senza cuore. Ci meritiamo tutti molto di più“, ha twittato nella notte. Lapo nelle ultime settimane è molto attivo sui social e in precedenza, subito dopo il fischio finale, era stato un po’ più morbido mostrando comunque tutta la sua delusione per la sconfitta contro l’Inter: “Non è il nostro anno. Meglio pensare a lavorare duramente sulla prossima stagione con giocatori e allenatore”.
Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

DIRETTA | Calciomercato, tutte le news e le trattative di lunedì 13 gennaio

Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…

26 minuti ago

Esonero Thiago Motta: decisione presa dalla Juventus | ESCLUSIVO

Le ultimissime sulla posizione del tecnico bianconero, sul banco degli imputati a causa dei deludenti…

36 minuti ago

Erede Kvaratskhelia, incubo Juve per il Napoli

Nuova puntata della telenovela legata al futuro del georgiano e del club azzurro che sta…

1 ora ago

Inter, altra tegola per Inzaghi: anche lui salta la trasferta di Bologna

I nerazzurri dovranno rinunciare a un titolarissimo a centrocampo, con Calhanoglu non ancora certo del…

3 ore ago

Juve, Thiago Motta cambia registro: adesso “Vittoria” è la parola chiave

In casa Juventus cambia l'ordine delle priorità e la conferenza stampa in vista di Atalanta-Juventus…

3 ore ago

Juve, “Osimhen al posto di Vlahovic” e non solo: una stella per reparto

I bianconeri a caccia di rinforzi e dalla discussione di ieri sera arriva una suggestione…

3 ore ago