Prevista una conferenza stampa del Prefetto di Napoli, Claudio Palomba. Possibile spostamento a domenica, in contemporaneità con Inter-Lazio
Sulla questione legata al possibile rinvio di Napoli-Salernitana è prevista una conferenza stampa alle ore 19 in prefettura. Parlerà il Prefetto Palomba dando tutti i dettagli della decisione presa.
Qui su Calciomercato.it, stamattina abbiamo scritto che orientamento della Lega è quella di non rinviare la gara anche per rispettare i contratti televisivi in essere che, ricordiamo, coinvolgono circa 60 tra broadcaster nazionali e internazionali. Tuttavia non si potrebbe che prendere atto della necessità di rinviare il match qualora arrivi una determinazione del Viminale. A risultare decisiva, abbiamo sottolineato, potrebbe appunto essere una nota del Prefetto di Napoli arrivata sul tavolo del Casms per richiedere lo spostamento. Si ragiona sullo spostamento a domenica, in contemporaneità o quasi con la gara del ‘Meazza’ fra Inter-Lazio che si giocherà alle 12.30.
Bocciato il tecnico che avrebbe già avuto un contatto diretto con quello che quasi sicuramente…
Il nuovo patron deve fare in fretta per non incorrere nelle sanzioni della Figc: possibile…
Il centrocampista italiano del Newcastle, Sandro Tonali, è pronto a ripartire dalla Serie A dopo…
Dalla Spagna sono sicuri: "se la Juve vorrà riprenderlo, dovrà garantirgli rinforzi di qualità. Spicca…
Le ultime sul mercato dell'Inter, con il suo presidente pronto a mettere a segno un…
Il tecnico livornese è pronto a tornare in panchina e potrebbe farlo in Serie A:…