Svolta in casa Juventus, la società bianconera ha un piano in caso di retrocessione in Serie B
La stagione della Juventus è stata certamente una delle più complicate della storia bianconera. La società si è vista nel corso della stagione decurtare 15 punti per via della questione plusvalenze, punti che sono stati poi restituiti.
Resta però un’incognita il futuro, perché la vicenda non si è affatto chiusa e non è escluso che nuove e ulteriori sanzioni nei confronti della società possano arrivare a campionato concluso. La squadra nel frattempo punta a conquistare un posto tra le prime quattro e ad ottenere il pass per la finale di Europa League. Gli uomini di Allegri, il cui nome in ottica futura è tornato in bilico, dovranno affrontare il Siviglia per riuscire a centrare la finale di Budapest.
Nel frattempo però, viste le incognite legate al futuro, la Juventus ha inviato agli abbonati “Premium Club” la proposta di rinnovo. Il ‘Corriere della Sera’ sottolinea come la società abbia chiesto ai propri supporters di pagare l’85% entro il 19 maggio e il restante 15% con la partecipazione a coppe europee. Ed è previsto il rimborso del 30% in caso di retrocessione in Serie B.
McKennie jolly multiuso per Thiago Motta: la stima del tecnico e della dirigenza, che potrebbe…
Il portiere rossonero si era lamentato con l'arbitro Marinelli, il quale durante la partita non…
Non sarà un buon Natale per i calciatori e i tifosi che potrebbero incappare in…
Il centravanti dei bergamaschi ha riportato un problema muscolare, che gli farà saltare diverse partite…
Il terzino mancino non sta vivendo un momento facile, contro la Roma vorrebbe tornare titolare:…
La Juventus ha bisogno di un attaccante nel mercato di gennaio dietro al serbo: le…