Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+28+aprile
calciomercatoit
/2023/04/28/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-28-aprile-2023/amp/
Notizie

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 28 aprile

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, venerdì 28 aprile 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, venerdì 28 aprile 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

I quotidiani sportivi italiani di oggi venerdì 28 aprile – Calciomercato.it

La ‘Gazzetta dello Sport’ apre con la decisione della Juventus nonostante le polemiche e il momento di crisi: “Mi tengo Allegri“. Intanto, c’è la decisione sul weekend di campionato, con Napoli-Salernitana spostata di domenica alle 15: “Scudetto al Maradona“. In alto, le mosse di mercato dell’Inter: “Vicario è più vicino“.

Il ‘Corriere dello Sport’ apre con i preparativi della festa scudetto, illustrati ieri in conferenza stampa in Prefettura a Napoli, con lo spostamento di Napoli-Salernitana e la predisposizione di un grande piano sicurezza. C’è anche l’intervento di De Laurentiis in video chiamata: “Godiamoci la festa“. La Fiorentina intanto conquista la finale di Coppa Italia con lo 0-0 contro la Cremonese: “Viola, prima finale“.

Su ‘Tuttosport’, l’apertura riguarda la foto a tutta pagina di Allegri e un titolo sul momento delicato: “Allegri a orologeria“, con la conferma da parte della Juventus nonostante le voci e il nervosismo galoppante. Sull’altra sponda del Po torinese, “Stadio Toro: il sindaco chiama Cairo“.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri di venerdì 28 aprile 2023

All’estero, si spazia tra serate di grande calcio e intrighi di mercato. Vediamo le prime pagine più interessanti di oggi.

Il ‘Mirror’ e ‘L’Equipe’ di oggi venerdì 28 aprile – Calciomercato.it

In Inghilterra, il turno di campionato infrasettimanale si conclude con un rocambolesco 2-2 tra Tottenham e Manchester United. E’ la notte dell’orgoglio degli Spurs, che nonostante il momento critico rimontano nel secondo tempo con un gol di Son a suggellare il pari: “Well done my Son” titola il ‘Mirror’. Mentre in Francia i gioielli della Ligue 1 sono tutti in prima pagina pronti ad infiammare il mercato. “La Ligue 1 affole l’Europe“, titola ‘L’Equipe’, con i volti dei vari Balogun, Blas, David, Guendouz, Fofana, Openda e Kephren Thuram.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, dal 2017 nella grande famiglia di Calciomercato.it, da sempre appassionato di calcio più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontarlo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Asse Juventus-Napoli, triplo affare in vista: “Può essere rischioso” | ESCLUSIVO

Tra azzurri e bianconeri può esserci un asse di mercato: almeno tre i nomi che…

1 ora ago

Il borsino dei centrocampisti, chi sale e chi scende: Reijnders super top, Ricci in discesa libera

Si è chiusa ieri sera, col 2-0 dell’Inter al Como, la diciassettesima giornata del campionato…

1 ora ago

Inter, Lautaro Martinez scatena la bufera: “Decisione inconcepibile”

Ennesima prova incolore per l'argentino, che attira la rabbia dei social per un altro episodio…

3 ore ago

Juve, brutte notizie per Giuntoli: salta tutto in extremis

A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di…

5 ore ago

La diagnosi è una mazzata, UFFICIALE: lesione al crociato e stagione finita

L'infortunio rimediato in allenamento è più grave del previsto: l'annata calcistica può ritenersi già chiusa,…

6 ore ago

La Juve vuole 40 milioni: “Vlahovic sopravvalutato, da Italiano al Bologna” | ESCLUSIVO

Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…

7 ore ago