Milan+KO+e+finale+Champions%3A+la+promessa+di+Zhang+a+Inzaghi
calciomercatoit
/2023/04/29/milan-ko-e-finale-champions-la-promessa-di-zhang-a-inzaghi/amp/
Notizie

Milan KO e finale Champions: la promessa di Zhang a Inzaghi

Si avvicina il derby di Champions League tra Inter e Milan. ll presidente Zhang pensa a un premio per la squadra e il tecnico

Steven Zhang passa all’incasso e carica la sua Inter in vista dell’elettrizzante derby di Champions League contro i cugini del Milan.

Premio Champions (LaPresse) – Calciomercato.it

Il club nerazzurro ha già incassato almeno 80 milioni di euro dalla campagna europea e potrà rimpinguare il tesoretto in caso ovviamente di passaggio del turno fino all’ultimo atto di Istanbul. Inoltre, dopo il successo in Coppa Italia sulla rivale Juventus, i meneghini hanno messo in cassa altri 14 milioni tra la finale dell’Olimpico e la partecipazione alla prossima Supercoppa Italiana. Un bel gruzzoletto per far respirare le finanze della proprietà interista e programmare con un minimo di serenità in più il prossimo mercato estivo. Zhang però vuole fortissimamente la finale di Champions a spese dei cugini rossoneri, bissando il trionfo dello scorso gennaio nella Supercoppa in Arabia.

Zhang freme per il derby: c’è un premio per la squadra

Il numero uno di Viale della Liberazione nell’ultimo periodo è rimasto molto vicino alla squadra e l’ha seguita anche nella trasferta di Empoli prima del Derby d’Italia di San Siro contro la Juve.

Zhang e Inzaghi (LaPresse) – Calciomercato.it

Zhang auspica un finale di stagione da assoluta protagonista per la sua Inter e per incentivare ulteriormente la squadra ha fissato anche un premio qualificazione per cercare di andare oltre l’ostacolo Milan. Il presidente nerazzurro ha in sostanza confermato il premio per il passaggio al turno successivo, come già successo per la fase a giorni e nei precedenti incroci con Porto e Benfica. Alla squadra, Inzaghi e al suo staff finirebbero circa 2 milioni di euro complessivi, pressoché 50 mila euro per ogni componente. Zhang ricopre d’oro tecnico e giocatori per abbattere il ‘Diavolo’ e continuare il sogno Champions.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Il borsino degli attaccanti, chi sale e chi scende: Leao torna super, Vlahovic sempre peggio

Dall'ultima giornata di andata in campionato alla Supercoppa Italiana: il lungo week end di calcio…

33 minuti ago

DIRETTA | Calciomercato, tutte le news e le trattative di mercoledì 8 gennaio

Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…

48 minuti ago

Doppio colpo, Chiesa più Zirkzee: tornano insieme in Serie A

I due calciatori non stanno facendo bene in Premier League e si parla di un…

1 ora ago

Tegola Inter, arriva l’esito degli esami: è UFFICIALE

Il comunicato del club nerazzurro dopo l'infortunio rimediato in Arabia Saudita: ecco la diagnosi e…

3 ore ago

“Vlahovic mediocre”, ma la Juve rischia grosso: avvertimento a Thiago Motta

Vlahovic e la Juventus si allontanano sempre più, pareri impietosi sull'attaccante: ma anche gli scenari…

3 ore ago

Ranieri ha le idee chiare: “Rosa da completare. Sono le ultime emozioni”

Il tecnico della Roma parla di presente e futuro in un'intervista al Corriere dello Sport,…

3 ore ago