Pioggia di critiche per Charles De Ketelaere dopo Roma – Milan: ancora una prova poco convincente dell’attaccante belga
Non riesce a dare una svolta alla sua stagione Charles De Ketelaere, scommessa del Milan. Entrato nel finale del match dell’Olimpico, è finito ancora nel mirino dei social dopo la partita.
Non si spezza la maledizione di Charles De Ketelaere: l’attaccante belga è entrato negli ultimi diciassette minuti della sfida tra Roma e Milan, terminata in parità con le reti di Abraham e Saelemaekers allo stadio Olimpico. Un pareggio che ha deluso entrambe le compagini ed i rispettivi allenatori: tra i più criticati a fine partita, l’attaccante belga Charles De Ketelaere, ancora a secco di gol da quando è arrivato in Serie A.
Tantissimi, infatti, i commenti sui social contro l’attaccante arrivato la scorsa estate dal Club Bruges per circa 30 milioni di euro, dopo una lunga ed estenuante trattativa. L’attaccante classe 2001 finora ha racimolato trentacinque gettoni di presenza con la maglia del Milan, senza però trovare il gol.
Proprio da un pallone perso da De Ketelaere è nata l’azione del gol che stava per condannare il Milan ad una sconfitta pesantissima in chiave Champions League.
Un errore che non è passato inosservato anche al compagno di squadra Tonali, il quale ha reagito allargando le braccia prima della ripartenza di Celik. E sul web in tantissimi hanno criticato la prova del belga, grande delusione di questa stagione dei rossoneri.
Le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico portoghese alla vigilia della sfida di San Siro,…
Calciomercato.it seguirà in tempo reale la sfida della sedicesima giornata tra rossoblu e bergamaschi Archiviato…
Il club nerazzurro e altre squadre di Serie A hanno visionato diversi giocatori dei campioni…
Non arrivano buone notizie sul mercato per le due big italiane: un obiettivo è vicino…
La Juventus al lavoro sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione dell'allenatore bianconero Ormai…
La Juve ospita questa sera il Venezia nell'anticipo di campionato: non ci sarà in panchina…