Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, sabato 29 aprile 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, sabato 29 aprile 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport’ è dedicata a una delle firme più attese del mercato in Serie A: “Leao, sì al Milan”. La rosea parla infatti di accordo raggiungo e di ‘Rafa alla firma: 7 milioni per 5 anni. Vicina pure l’intesa con lo Sporting’. Non solo, perché stasera “Contro Mourinho uno scontro Champions”. Di spalla “Superpremio anti-diavolo” per l’Inter, con Zhang che mette sul piatto 2 milioni per l’euroderby. Poi ancora “L’Europa di Toro-Atalanta passa da una sfida croata”. Titolo anche per la F1: “Lampo rosso”, “Magia Leclerc e pole: “Io amo la Ferrari”. Infine “Il piano del Napoli per tenere Osimhen: contratto più lungo” e “La delusione di Iervolino: Salernitana penalizzata. Non saremo comparse”.
Su ‘Il Corriere dello Sport’ spazio al titolo “MondoNapoli” e il -1 per la probabile festa scudetto ufficiale: “Domani 200 Paesi collegati in diretta tv col Maradona”. Non solo, perché tra oggi e domani ci saranno anche scontri forse decisivi per la Champions: “Roma contro Milano”. Alle 18 infatti c’è Roma-Milan, domani alle 12.30 Inter-Lazio. Poi ancora “La Juve in crisi non segna più”. Su ‘Tuttosport’ invece “Vlahovic e Chiesa futuro Juve”: a prescindere dal fatto che i bianconeri giocheranno o meno le coppe e dalla permanenza o meno di Allegri, resteranno entrambi. Anche qui spazio ai motori: “La magia di Leclerc. Pole da non credere!” A chiudere “Braida va da Galliani! Monza riunisce la coppia” e il Torino con le parole di Juric ai tifosi: “Vi rivogliamo orgogliosi di noi!”
Anche all’estero siamo agli sgoccioli della stagione. In Liga si arriva alla fase bollente, dove però il Barcellona è a meno di un passo dal titolo, con un vantaggio enorme sul Real.
“Reagire con Dembele” è il titolo di ‘Sport’. Dopo la sconfitta col Rayo Vallecano, i blaugrana oggi ricevono il Betis in una partita comunque complicata. Per questo serve una vittoria che scacci i brutti pensieri. ‘As’ invece fa il punto sulla parta ‘blanca’: “Missione pichichi” il titolo in prima pagina per Benzema che può nuovamente laurearsi capocannoniere della Liga. La brutta notizia per Ancelotti riguarda però l’infortunio di Modric, che è in dubbio per il City.
L'ex capitano bianconero ha parlato alla consegna dei Globe Soccer Awards anche di un ritorno…
Simone Inzaghi certezza dei nerazzurri anche negli anni a venire, il club ha preso la…
Il centravanti di proprietà del Napoli sta trascinando a suon di gol il Galatasaray, dove…
La Juventus ha chiesto ufficialmente a Danilo di presentare l'offerta di un nuovo club per…
Focus sul presente e sul futuro della mezzala nerazzurra nel programma Ti Amo Calciomercato.it in…
La Juventus prepara la sfida in campionato all'Allianz Stadium contro la Fiorentina: le ultime dalla…