Dopo che la Lega Serie A ha spostato la gara tra Napoli e Salernitana, può subire una modifica anche la sfida degli azzurri contro l’Udinese
Grande delusione allo Stadio Diego Armando Maradona. Il Napoli non è riuscito a superare i cugini della Salernitana nel derby campano, dopo la sconfitta subita dalla Lazio per mano dell’Inter in quel di San Siro.
Gli azzurri guidati da mister Luciano Spalletti, di conseguenza, hanno dovuto rimandare l’attesissima festa Scudetto. A spegnere momentaneamente l’entusiasmo ci ha pensato Boulaye Dia, che ha risposto alla rete messa a referto da Mathias Olivera. Ora basteranno due punti alla compagine partenopea per assicurarsi la matematica certezza e conquistare finalmente il terzo Scudetto della storia del club campano.
Giovedì 4 maggio Osimhen e compagni dovranno vedersela faccia a faccia con l’Udinese, fra le mura della Dacia Arena. Il match in questione è in programma a partire dalle ore 20:45. Ma, stando a quanto riferisce la ‘Rai’, si sta pensando di anticipare l’orario della partita alle ore 18:30, per motivi di ordine pubblico. Sempre secondo la fonte citata, le questure ne starebbero parlando proprio in queste ore, con l’ipotesi che adesso è sul tavolo. Possibile un’altra variazione, dunque, dopo lo spostamento di Napoli-Salernitana. Vi terremo aggiornati.
Si riparte, dopo il turno infrasettimanale, con la prima partita del sabato valida per l'undicesima…
Nelle ultime ore, l'Europa è stata sconvolta da una tragedia che ha scosso anche il…
Rafa Leao continua a dividere tutti e anche il presidente di Serie A 'affezionato' al…
Lo scambio con Raspadori potrebbe offrire un altro attaccante al Napoli, togliendo di mezzo la…
La Roma cerca conferme dopo la vittoria ritrovata col Torino: in conferenza stampa le parole…
Il Napoli ospita l'Atalanta al Maradona per l'11a giornata di Serie A: quest'estate lo "scippo"…