Napoli si appresta a celebrare uno storico scudetto dopo 33 anni: segui in diretta su Calciomercato.it tutto quello che accade in città
Il sogno nel cuore è sempre più vicino a divenire realtà: Napoli è pronta a celebrare lo scudetto e la città è un’esplosione azzurra: segui la diretta su Calciomercato.it per tutte le ultime dal capoluogo campano.
La città è pronta, ma per iniziare la festa serve un risultato utile da San Siro. Per questo motivo gli occhi di Napoli sono sul match delle 12.30 tra Inter e Lazio. Segui tutti gli aggiornamenti in diretta:
17.30 – Dopo l’impresa dei propri beniamini, i tifosi della Salernitana si sono riversati nelle strade della città per festeggiare con fuochi d’artificio e cori di sfottò ai rivali.
16.57 – Il gol di Dia ha rinviato la festa scudetto del Napoli. Il prossimo marchball ci sarà giovedì contro l’Udinese.
16.20 – Napoli in vantaggio con il gol di Olivera. Esplode la gioia in città: in questo momento gli azzurri sono campioni d’Italia.
16.00 – Come riportato da ‘Il Mattino’ un uomo di 38 anni è stato ferito al torace nei pressi dello stadio Maradona dopo una lite per motivi di viabilità.
15.45 – Il primo tempo di Napoli-Salernitana è terminato in pareggio.
14.38 – Cori e fuochi d’artificio a Napoli dopo la vittoria dell’Inter e in attesa della sfida contro la Salernitana.
14.15 – Napoli in festa alla notizia del terzo gol dell’Inter, con doppietta di Lautaro Martinez.
14.09 – L’Inter l’ha ribaltata con Gosens: Inter-Lazio 2-1.
14.04 – Gol di Lautaro Martinez, con il pareggio dell’Inter, il Napoli torna padrone del proprio destino e può laurearsi campione d’Italia vincendo contro la Salernitana.
12.58 – Non arrivano buone notizie per il Napoli da San Siro. Il vantaggio della Lazio annulla al momento la possibilità di festeggiare lo scudetto già oggi.
11.50: Marotta a ‘Sky Sport’ prima di Inter-Lazio: “Tagliati fuori dalla corsa scudetto per meriti del Napoli. Fino ad oggi la stagione è positiva”.
Ore 11.30: migliaia di persone sono già in piazza e in giro per tutta Napoli con bandiere e striscioni, il clima è di grande festa.
ARTICOLO IN CONTINUO AGGIORNAMENTO
Il capitano nerazzurro salterà la gara del Bentegodi in programma oggi alle 15. Ecco chi…
Problema muscolare serio in Nazionale e strada in salita per Giuntoli. Ecco le ultime novità…
La Juventus è a caccia di un nuovo attaccante per gennaio e c'è un profilo…
La situazione è sempre più difficile da gestire e i debiti sono parecchio complicati da…
Nicolò Fagioli è finito nel mirino del PSG in vista del mercato di gennaio. I…
Dopo l'addio alla Juventus spunta un altro top club per Paul Pogba. La società ha…