Rabbia in casa Juventus dopo il pareggio per 1-1 sul campo del Bologna. Cuadrado e i tifosi bianconeri non ci stanno a fine partita
La Juventus non va oltre l’1-1 sul campo del Bologna e rimanda ancora il ritorno alla vittoria. Milik fa e disfa, con la squadra di Allegri che non vince da quattro partite in campionato.
Juve subito punita da un contestato rigore concesso dal VAR Mazzoleni, con l’arbitro Sozza che aveva lasciato proseguire sull’intervento di Danilo ai danni di Orsolini. Per un malfunzionamento del display a bordocampo, il direttore di gara non ha potuto rivedere l’azione su un presunto contatto falloso in precedenza dello stesso Orsolini su Alex Sandro, assegnando il penalty su indicazione appunto di Mazzoleni. Decisione che ha generato le proteste dei giocatori bianconeri e di Allegri in panchina, mentre al triplice fischio finale non è andato giù per il sottile Juan Cuadrado. Il colombiano non le manda a dire e accusa: “Siamo arrabbiati perché a questi livelli non può non funzionare il monitor. Prima c’era un fallo chiarissimo, se non lo va a guardare rovina tutto il lavoro che noi facciamo in campo. Lottiamo per vincere, ma così è difficile”, le parole di Cuadrado davanti ai microfoni.
L’ex Fiorentina e Chelsea punta il dito contro i presunti torti arbitrali ai bianconeri: “Non è un caso, ci sono stati troppi episodi con noi. Cerchiamo comunque di andare avanti perché anche loro sbagliano, il calcio è così. Combattiamo fino alla fine”. E anche tifosi della Juventus si accodano al pensiero di Cuadrado, sfogando la loro rabbia sui social.
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
Secondo recupero della diciannovesima giornata del campionato di Serie A: attesissimo big match tra l'Atalanta…
Il Milan perde i pezzi: si è fermato l'attaccante americano per infortunio. Lo spagnolo sarà…
Il comportamento del calciatore costa caro e porta ad una pesante squalifica: dovrà restare fermo…
In estate il club di Oaktree dovrà ringiovanire il reparto arretrato. Nel mirino tanti profili…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Sinigaglia' tra i biancoblu di Fabregas e i rossoneri…