Cuadrado+guida+la+sommossa+bianconera%3A+%26%238220%3BPaga+sempre+la+Juventus%26%238221%3B
calciomercatoit
/2023/05/01/cuadrado-guida-la-sommossa-bianconera-paga-sempre-la-juventus/amp/
Calcio e Social

Cuadrado guida la sommossa bianconera: “Paga sempre la Juventus”

Rabbia in casa Juventus dopo il pareggio per 1-1 sul campo del Bologna. Cuadrado e i tifosi bianconeri non ci stanno a fine partita

La Juventus non va oltre l’1-1 sul campo del Bologna e rimanda ancora il ritorno alla vittoria. Milik fa e disfa, con la squadra di Allegri che non vince da quattro partite in campionato.

Cuadrado con Locatelli e Miretti (LaPresse) – Calciomercato.it

Juve subito punita da un contestato rigore concesso dal VAR Mazzoleni, con l’arbitro Sozza che aveva lasciato proseguire sull’intervento di Danilo ai danni di Orsolini. Per un malfunzionamento del display a bordocampo, il direttore di gara non ha potuto rivedere l’azione su un presunto contatto falloso in precedenza dello stesso Orsolini su Alex Sandro, assegnando il penalty su indicazione appunto di Mazzoleni. Decisione che ha generato le proteste dei giocatori bianconeri e di Allegri in panchina, mentre al triplice fischio finale non è andato giù per il sottile Juan Cuadrado. Il colombiano non le manda a dire e accusa: “Siamo arrabbiati perché a questi livelli non può non funzionare il monitor. Prima c’era un fallo chiarissimo, se non lo va a guardare rovina tutto il lavoro che noi facciamo in campo. Lottiamo per vincere, ma così è difficile”, le parole di Cuadrado davanti ai microfoni.

Rabbia Juventus dopo Bologna: i tifosi contro arbitri e VAR

L’ex Fiorentina e Chelsea punta il dito contro i presunti torti arbitrali ai bianconeri: “Non è un caso, ci sono stati troppi episodi con noi. Cerchiamo comunque di andare avanti perché anche loro sbagliano, il calcio è così. Combattiamo fino alla fine”. E anche tifosi della Juventus si accodano al pensiero di Cuadrado, sfogando la loro rabbia sui social.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Lo United chiama il Milan: soldi e scambio per Leao

Il numero dieci portoghese è legato al Milan da un contratto in scadenza a giugno…

57 minuti ago

Juventus, Danilo lancia l’allarme: “Non abbiamo ancora capito la nostra dimensione”

Oltre a Thiago Motta, davanti ai microfoni è intervenuto anche il capitano bianconero dopo l'ellesimo…

7 ore ago

Crisi Juventus, Thiago Motta si tira fuori: “Mai parlato di scudetto”

Tutta la delusione dell'allenatore bianconero dopo l'ennesimo pareggio in campionato contro il Venezia Juventus in…

7 ore ago

Danilo difende Vlahovic e svela il futuro: “Vado via a gennaio solo in un caso”

Il difensore brasiliano si è presentato nel post gara per analizzare il pareggio contro il…

8 ore ago

Motta ammette: “Non possiamo essere contenti”. E fa un appello ai tifosi

L'allenatore della Juventus commenta, nonostante la squalifica, il pareggio casalingo contro il Venezia: le sue…

8 ore ago

Juventus contestata, alta tensione allo Stadium: Vlahovic litiga con i tifosi

Ancora una frenata per la Juve in campionato: il pubblico contesta la squadra di Thiago…

9 ore ago