Dimissioni immediate da parte del tecnico pronto a lasciare la panchina di Serie A: si attende soltanto l’ok della società
La sconfitta di ieri al Franchi contro la Fiorentina ha fatto sprofondare ancor più nell’abisso la Sampdoria. I blucerchiati vedono sempre più avvicinarsi lo spettro retrocessione visto che Verona e Spezia sono ormai distanti 10 punti.
Prima della sfida contro la Fiorentina la Sampdoria era impegnata in un trittico decisivo contro Cremonese, Lecce e Spezia, ma su 9 punti a disposizione ne ha ottenuti soltanto due. E a complicare le cose si è messo anche il 5-0 di ieri a Firenze. La sconfitta, sommata proprio al momento no della squadra, ha portato addirittura alle dimissioni di Dejan Stankovic. Il tecnico serbo, riferisce il ‘Secolo XIX’, ha infatti presentato le proprie dimissioni.
Stankovic è alla guida della squadra dal 6 ottobre e recentemente aveva affermato di voler restare anche in caso di Serie B, a patto che ci fosse stata maggior chiarezza dal punto di vista societario. Ora spetta proprio alla società accettare o meno le dimissioni del tecnico. Intanto l’allenamento mattutino non si è svolto proprio per questa ragione.