Giudice+sportivo%2C+UFFICIALE%3A+squalificati+8+calciatori
calciomercatoit
/2023/05/01/giudice-sportivo-ufficiale-squalificati-8-calciatori/amp/
Notizie

Giudice sportivo, UFFICIALE: squalificati 8 calciatori

Il Giudice Sportivo ha diramato l’elenco degli squalificati in vista del prossimo turno infrasettimanale di Serie A

In vista del turno infrasettimanale che prenderà il via da mercoledì con quattro sfide in programma alle 18, il Giudice Sportivo ha diramato l’elenco degli squalificati in vista della 33esima giornata di Serie A.

Tomori contro Abraham in Roma-Milan (LaPresse) – calciomercato.it

Ammoniti nel corso della sfida tra Roma e Milan, sia Fikayo Tomori che Nemanja Matic non potranno prendere parte agli impegni rispettivamente contro Cremonese e Monza. Il difensore inglese e il centrocampista serbo, entrambi diffidati, salteranno per squalifica la 33esima giornata. Con loro anche Gabriel Strefezza del Lecce, ammonito nella sfida contro l’Udinese.

Rosso diretto è invece stato estratto nei confronti di Pinamonti e Quagliata. Anche l’attaccante del Sassuolo e il difensore della Cremonese rientrano nell’elenco degli squalificati. Per loro due turni di stop. Una per Maxime Lopez, sempre dei neroverdi.

Una giornata di squalifica, invece, per Romagnoli della Lazio e Kyiriakopoulos del Bologna.

Il Giudice Sportivo ha stabilito anche alcune ammende. 3mila euro per Roma, Spezia e Lecce e 2mila euro per il Torino.

Andrea Gariboldi

Classe 1991, giornalista pubblicista, il mio cuore è diviso a metà tra la Brianza e la Maremma. Grande appassionato di sport, in particolare quelli dove il pallone è protagonista, adoro seguire il calcio a qualsiasi latitudine venga giocato

Recent Posts

Tutte le notizie del 13 dicembre

Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…

2 ore ago

Parma, la delusione di Cuesta: “Giornata pesante, ma non temo conseguenze”

Il tecnico dei ducali commenta la batosta della sconfitta interna con la Lazio arrivata in…

5 ore ago

Tutti pazzi per Norton-Cuffy : Genoa accerchiato dalle big

L'esterno inglese sta disputando un campionato da favola e ha stregato la Serie A "Una…

5 ore ago

PAGELLE E TABELLINO PARMA-LAZIO 0-1: Noslin deus ex machina, Valenti che combini?

Voti e giudizi del match del 'Tardini' valido per la 15a giornata del campionato di…

6 ore ago

Roma, avanti per Zirkzee: i dettagli dell’affare a gennaio

L'olandese resta l'obiettivo principale di Massara e Gasperini, che continuano a lavorarci in maniera importante:…

8 ore ago

Cessione Juve, l’annuncio di Abodi e Buffon. Poi tuonano entrambi sul caso Folorunsho | VIDEO CM.IT

Il ministro dello Sport ad Atreju 2025 insieme al capo-delegazione della Nazionale sul caso Folorunsho…

8 ore ago