I sauditi tornano a bussare alla porta della Serie A, per acquistare un club nostrano: e intanto Mourinho è stato contattato
L’Arabia Saudita continua a girare in orbita Serie A, l’obiettivo è quello di acquisire una società nostrana ed entrare nel calcio italiano. Dopo un primo approccio con l’Inter, che non è ancora del tutto naufragato, una delegazione saudita ha spostato i propri interessi.
Secondo quanto riportato sull’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, un fondo saudita è entrato in contatto con i Friedkin per acquistare la Roma: sul tavolo c’è una valutazione da circa 1 miliardo di euro. Un primo approccio che potrebbe essere approfondito nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, con gli americani che potrebbero anche fiutare l’affare e aprire alla cessione del club capitolino. Inoltre, attenzione a quanto succede con José Mourinho.
Mourinho è sempre lo Special One: contatto con il Chelsea
Sempre sull’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, c’è un interessante retroscena di mercato legato alle ultime settimane: il Chelsea avrebbe contattato anche José Mourinho per offrirgli la panchina nella prossima stagione.
Per lo ‘Special One’ si tratterebbe di un clamoroso ritorno, in una piazza dove ha spiccato il volo a livello internazionale e dove è ancora amatissimo. La scelta di Mou, però, è stata piuttosto chiara: la priorità del portoghese è totalmente rivolta alla Roma. Nessuna apertura per un ritorno al Chelsea.