Arriva il responso degli esami cui si è sottoposto Robin Gosens dopo l’infortunio alla spalla rimediato contro la Lazio: ecco quando tornerà
Arrivano buone notizie per l’Inter. La vittoria contro la Lazio aveva lasciato tutti con il fiato sospeso per l’infortunio di Robin Gosens. L’esterno tedesco ha subito la lussazione della spalla e dovrà saltare il derby di andata contro il Milan.
Per lui si parla di almeno dieci giorni di stop, una prognosi confermata anche dagli accertamenti cui si è sottoposto nella giornata odierna. Gli esami, infatti, hanno escluso nuovamente la necessità di un intervento chirurgico. Gosens, quindi, proseguirà la terapia conservativa e avrà la spalla immobilizzata per circa una settimana. Trascorso questo lasso di tempo, sarà nuovamente valutato per capire con precisione i tempi di recupero.
Al momento appare complicato un suo ritorno in campo con il Sassuolo, speranze ci sono però per il ritorno del derby di Champions contro i cugini rossoneri. La sfida, in programma martedì 16 maggio, potrebbe vedere anche Gosens tra i protagonisti.
Intanto sono terminati i biglietti per la gara di andata in programma mercoledì prossimo. San Siro sold-out per Milan-Inter, match che aprirà il doppio confronto tra Pioli e Inzaghi.
Una sfida che già sta calamitando l’attenzione di tutta Italia e che manderà una delle nostre squadre a Istanbul nella finale di Champions contro la vincente dell’altra semifinale tra Manchester City e Real Madrid.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…