Leandro Paredes ha sbloccato il risultato nel match tra Juventus e Lecce: primo sigillo per l’argentino con la maglia bianconera
Un gol liberatorio per Leandro Paredes, al primo centro in bianconero nel match di questo pomeriggio all’Allianz Stadium tra Juventus e Lecce.
Punizione velenosa dai ventri metri per il nazionale argentino, che passa tra la barriera salentina e supera un incerto Falcone. L’ex Roma ed Empoli libera tutta la sua gioia dopo la rete andando ad abbracciare Pogba in panchina e poi esultando verso la tribuna come per scrollarsi di dosso qualcosa. Stagione finora da dimenticare per Paredes che tornava titolare dopo la pessima prova in casa del Sassuolo, sostituendo nell’occasione Locatelli in regia.
La rete del campione del mondo albiceleste non cambierà comunque le carte in tavola, con la Juve che a meno di clamorosi colpi di scena non riscatterà a fine stagione il centrocampista classe ’94. Acquisto del cartellino a titolo definitivo fissato con il Paris Saint-Germain a circa 23 milioni di euro, più eventuali 3 di bonus.
Si riparte, dopo il turno infrasettimanale, con la prima partita del sabato valida per l'undicesima…
Nelle ultime ore, l'Europa è stata sconvolta da una tragedia che ha scosso anche il…
Rafa Leao continua a dividere tutti e anche il presidente di Serie A 'affezionato' al…
Lo scambio con Raspadori potrebbe offrire un altro attaccante al Napoli, togliendo di mezzo la…
La Roma cerca conferme dopo la vittoria ritrovata col Torino: in conferenza stampa le parole…
Il Napoli ospita l'Atalanta al Maradona per l'11a giornata di Serie A: quest'estate lo "scippo"…