Juventus, brutte notizie sul fronte De Sciglio: gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il terzino bianconero non lasciano spazio a dubbi
Da pochi istanti si è conclusa la sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus e Lecce, che i bianconeri sono riusciti a portare a casa, pur soffrendo, per 2-1. Decisive le reti di Paredes e Vlahovic, con il serbo che ha risposto al momentaneo pareggio siglato da Ceesay.
Tre punti fondamentali per la compagine di Allegri, che dopo il pareggio ottenuto contro il Bologna conquista una vittoria di nevralgica importanza per il proseguo del proprio cammino. Tuttavia in casa bianconera non è oro tutto quel che luccica. Poco dopo la mezz’ora, infatti, Max Allegri è stato costretto ad operare un cambio: dopo una sterzata repentina, infatti, De Sciglio è stato costretto a chiedere immediatamente il cambio, sollecitando l’attenzione dello staff sanitario della “Vecchia Signora”. Uscito dal campo in lacrime e in barella, il terzino della Juve ha faticato a trattenere le lacrime, accompagnato dagli applausi dello Stadium.
Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto De Sciglio hanno evidenziato ciò che in realtà si temeva da qualche ora. I test hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro: ragion per cui nei prossimi giorni il laterale destro verrà sottoposto ad un intervento chirurgico. A darne ragguaglio è stata la Juventus, con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale:
“Mattia De Sciglio a seguito dell’odierno infortunio al ginocchio destro è stato sottoposto presso il J|Medical ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore; nei prossimi giorni sarà’ pertanto necessario un intervento chirurgico.”
Nelle ultime ore, l'Europa è stata sconvolta da una tragedia che ha scosso anche il…
Rafa Leao continua a dividere tutti e anche il presidente di Serie A 'affezionato' al…
Lo scambio con Raspadori potrebbe offrire un altro attaccante al Napoli, togliendo di mezzo la…
La Roma cerca conferme dopo la vittoria ritrovata col Torino: in conferenza stampa le parole…
Il Napoli ospita l'Atalanta al Maradona per l'11a giornata di Serie A: quest'estate lo "scippo"…
Cassano non usa mezzi termini nel confronto tra Barella e Frattesi, che "ha fatto meglio…