La Juventus questo pomeriggio è tornata alla vittoria in campionato dopo aver disputato quattro partite senza vittoria
Successo prezioso quello ottenuto quest’oggi dalla Juventus in casa contro il Lecce. Il club bianconero, in piena corsa Champions League, non vinceva in campionato da inizio aprile. Nelle ultime quattro giornate la squadra di Allegri aveva invece collezionato ben tre sconfitte di fila e un pareggio contro il Bologna.
Nonostante i tre punti conquistati all’Allianz Stadium, non sono mancate anche stavolta le critiche nei confronti di Massimiliano Allegri. La sua Juve non è infatti riuscita a chiudere la partita una volta trovato il nuovo vantaggio con la rete ritrovata da Dusan Vlahovic. Una squadra che anche questo pomeriggio ha evidenziato limiti evidenti sul piano del gioco e che hanno attratto le critiche dei tifosi.
In ogni caso, la squadra di Allegri è riuscita a centrare un successo che in campionato mancava da oltre un mese, allungando momentaneamente sulle inseguitrici per la Champions League. Un percorso ancora lungo, sia in Serie A che in Europa League, altra strada – quest’ultima – che potrebbe consentire ai bianconeri di accedere alla massima competizione europea nella prossima stagione.
Allegri, la vittoria della Juve non basta: tifosi infuriati sui social
Non è bastata una vittoria ad Allegri per cercare di ricucire un rapporto con i propri tifosi che sembra essersi ulteriormente deteriorato in quest’ultima stagione.
Nel mirino del popolo bianconero – ancora una volta – è stato proprio l’allenatore toscano, attaccato per la sofferenza vissuta sul finale dai suoi ragazzi. Un calcio poco intraprendente quello della squadra juventina che ha portato i tifosi a chiedere sui social l’addio a fine stagione di Allegri. Non è la prima volta che in tendenza su Twitter al termine di un match giocato dalla Juve finisca l’ormai consueto #AllegriOut, anche se in questo caso arriva al termine di una vittoria bianconera e crea ulteriori polemiche.
Queste le principali reazioni social contro il tecnico della Juventus:
Le dichiarazioni del tecnico bianconero in conferenza stampa al termine del match di San Siro,…
Nel calciomercato di gennaio Giuntoli dovrà consegnare a Motta uno se non due difensori visti…
Le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico rossonero al termine del match di San Siro,…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'erede di Gianluigi Donnarumma: il colpo può decollare…
Estrazione Superenalotto 23 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Tardini' tra i gialloblu di Pecchia e i nerazzurri…