Mane via dal Bayern: clamorosa destinazione in Serie A

Mane via dal Bayern Monaco, il suo futuro sembra ormai deciso: clamorosa destinazione in Serie A. L’indiscrezione e tutti i dettagli

L’ormai nota lite tra Mane e Sane post Manchester City rischia di aver già compromesso l’avventura al Bayern Monaco della stella ex Liverpool.

Mane via dal Bayern Monaco: ipotesi Roma
Sadio Mané (LaPresse) – Calciomercato.it

“Conosco bene Sadio Mane, è un un professionista assoluto. Non è mai stato colpevole di nulla e ha ancora la mia piena fiducia. Sono il suo primo avvocato. Tutti commettono un errore, fa parte dell’essere un modello. Si è scusato molto chiaramente, il che è anche un modello. Non esiste una cosa perfetta. Ovviamente è stato superato un limite, ma quando succede, succede”. Al netto della difesa di rito del suo allenatore, Thomas Tuchel, salvo sorprese Mane sarà scaricato dai bavaresi al termine della stagione. A pesare sull’attaccante, oltre al clamoroso episodio col compagno di squadra, è anche il rendimento al di sotto le aspettative avuto nella sua prima annata in Bundesliga. In vista del calciomercato estivo, infatti, si parla già di cessione e delle possibili destinazioni per il centravanti senegalese.

Calciomercato Roma, spunta la pista Mane: l’indiscrezione

Secondo quanto riportato dal giornalista di ‘CaughtOffside’ Ben Jacobs, oltre al Chelsea anche la Roma di Mourinho sarebbe sulle tracce di Sadio Mane.

Mane via dal Bayern Monaco: ipotesi Roma
Sadio Mane (LaPresse) – Calciomercato.it

L’attaccante del Bayern Monaco rappresenta un’importante suggestione di mercato per i giallorossi, che dovranno però fare i conti con la concorrenza dei ‘Blues’ e gli elevati costi dell’eventuale operazione. Il primo ostacolo per Tiago Pinto è infatti rappresentato dall’ingaggio del calciatore e l’eventuale duello col Chelsea taglierebbe definitivamente fuori dai giochi la Roma. I giallorossi, in ogni caso, sono sullo sfondo per Mane.

Gestione cookie