Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, mercoledì 3 maggio 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, mercoledì 3 maggio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La ‘Gazzetta dello Sport’ titola su un intreccio di mercato: “LAUTARO RESTA QUI”; “L’Inter dice no agli inglesi”. Diversi grandi club hanno mostrato interesse all’argentino, che però resta un elemento chiave per la dirigenza nerazzurra in vista dei prossimi anni. Il taglio laterale è dedicato al possibile scudetto del Napoli: “Un mercoledì di sogni e brividi”. Inoltre, è presente anche una riflessione sul campionato in corso: “Il record al contrario”. Gli altri titoli di giornata: “Messi se ne va in Arabia e il PSG lo scarica”; “A casa Palladino arriva Mourinho. Toro con la Samp: largo a Ricci e Ilic”.
Il ‘Corriere dello Sport’ apre con il possibile scudetto dei partenopei: “VIDEO NAPOLI”, con sottotitolo “Ma se Sarri batte il Sassuolo si va a domani”. Il taglio laterale, invece, propone diversi titoli sui principali temi di giornata: “Allegri prega Di Maria“; “Dzeko cerca il gol perduto”; “Roma, le date di Follieri”. Infine, spazio anche al mercato estero: “PSG, Messi sospeso e senza stipendio”.
‘Tuttosport’ dedica la prima pagina alle dichiarazioni sibilline di Aurelio De Laurentiis: “ALLA FIERA DELL’ONESTA'”. Il taglio alto, invece, riguarda i granata: “Toro, amore e furbizia”. I bianconeri, intanto, devono ritrovare la vittoria: “EuroJuve, Fideo per forza”. Anche Tuttosport dedica spazio a quanto sta succedendo al campione del mondo: “Messi, che bufera! Il PSG lo sospende”.
All’estero, ‘L’Equipe’ dedica la prima pagina alla vicenda che coinvolge Lionel Messi: “LA RUPTURE”; tra la ‘Pulce’ e il Paris Saint-Germain c’è grande maretta. Gli altri titoli del quotidiano francese: “Le port de l’angoisse”, “Opiniatre Openda”, “Le match parfait”, “Dumerc dit (vraiment) stop”.
In Spagna ‘Sport’ mette in evidenza quanto sia vicino allo scudetto il Barcellona: “CASI CAMPEONES”. Ai catalani mancano solamente due punti per essere ufficialmente campioni di Spagna, davanti al Real Madrid. “El Madrid adelanta el aliron culé”, questo il titolo sulle Merengues.
L'ex capitano bianconero ha parlato alla consegna dei Globe Soccer Awards anche di un ritorno…
Simone Inzaghi certezza dei nerazzurri anche negli anni a venire, il club ha preso la…
Il centravanti di proprietà del Napoli sta trascinando a suon di gol il Galatasaray, dove…
La Juventus ha chiesto ufficialmente a Danilo di presentare l'offerta di un nuovo club per…
Focus sul presente e sul futuro della mezzala nerazzurra nel programma Ti Amo Calciomercato.it in…
La Juventus prepara la sfida in campionato all'Allianz Stadium contro la Fiorentina: le ultime dalla…