La Premier League aumenta la pressione su Lautaro Martinez, gioiello nerazzurro: lâInter ha preso una decisione sul futuro
In questo finale di stagione può essere uno dei protagonisti di unâimpresa che resterebbe nella storia dellâInter: la doppietta contro la Lazio potrebbe essere il preludio di un grande Lautaro Martinez. Intanto, aumenta la pressione su di lui sul mercato.
Come vi abbiamo raccontato in maniera approfondita sulle pagine di Calciomercato.it, diversi club di Premier League hanno messo gli occhi su Lautaro: in particolare, sono Manchester United e Tottenham ad aver mosso degli intermediari di mercato per comprendere se ci fossero le condizioni per arrivare allâargentino. LâInter avrebbe optato per il sacrificio.
Nonostante il grande interesse di diversi club inglesi, i nerazzurri non vorrebbero perdere Lautaro Martinez e sarebbero disposti a fare un sacrificio per trattenerlo.
Secondo quanto riportato sullâedizione odierna de âLa Gazzetta dello Sportâ, lâInter avrebbe dichiarato incedibile il proprio numero â10â, considerato la pietra su cui edificare il nuovo ciclo dalla prossima stagione. I giocatori considerati sacrificabili a Milano sarebbero altri: Marcelo Brozovic, Denzel Dumfries e Andrè Onana. Per questi tre, il club meneghino sarebbe disposto ad ascoltare offerte e a valutarne la cessione.
La scelta dellâInter è piuttosto chiara: trattenere Lautaro Martinez e farne la principale stella. Lâargentino sta dimostrando di poter essere anche il leader carismatico della squadra, mettendo la propria elettricitĂ al servizio dei compagni e di un âSan Siroâ che sembra accendersi ad ogni suo gol. I nerazzurri, per riuscire a trattenerlo, sono disposti a sacrificare anche qualche pezzo pregiato sul mercato: tutto per consegnare il proprio futuro nelle mani del numero â10â argentino. Solamente il campo dirĂ se questa sarĂ stata la decisione giusta da parte della dirigenza nerazzurra.
Sono arrivate le sanzioni da parte della commissione disciplinare della federazione turca: la reazione delloâŚ
Il tecnico bianconero presenta lo scontro diretto dell'Olimpico che può diventare decisivo nella lotta Champions:âŚ
L'attaccante nigeriano ha avuto un contatto con la dirigenza bianconera e ha preso la decisioneâŚ
Si fa largo l'ipotesi di un ribaltone anche nella dirigenza del club bianconero: la rivelazioneâŚ
Massimiliano Allegri può a sorpresa far ritorno in Serie A e nello specifico al MilanâŚ
Il presidente rossonero si è soffermato sulla stagione della squadra, oltre al futuro dei bigâŚ