Zlatan Ibrahimovic avrebbe quasi trovato un accordo per il suo trasferimento ad un altro club di Serie A: lo svedese dice addio al Milan
Ancora fermo per infortunio, Zlatan Ibrahimovic potrebbe aver già chiuso la sua seconda esperienza al Milan. Lo svedese potrebbe non tornare in campo prima della fine della stagione, ma non ha intenzione di chiudere così anche la sua carriera.
Non lo farà però con la maglia rossonera addosso, ma continuerà a calcare i campi di calcio della Serie A. Lo farà, stando a quanto riferisce ‘footmercato.com’, con il Monza, la società guidata da due suoi ‘vecchi amici’ come Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. Stando a quanto riportato dal portale francese, Ibra e i brianzoli avrebbero “quasi trovato un accordo verbale” e le percentuali di vederlo con la maglia del club il prossimo anno sarebbero superiori al 90%.
Una scelta – se confermata – non certo a sorpresa, perché il nome di Ibrahimovic è stato spesso accostato a quello del Monza negli ultimi anni. Ora potrebbe essere arrivato il momento di concretizzare l’affare, visto che difficilmente lo svedese potrà continuare da calciatore al Milan.
Ibrahimovic vicino al Monza, squadra con la quale il 41enne potrebbe decidere di concedersi l’ultimo ballo nel grande calcio.
Del resto, l’attuale numero 11 rossonero ha sempre detto che si sente ancora calciatore e non ha ancora voglia di appendere gli scarpini al chiodo. Bisognerà, sicuramente, vedere come si riprenderà dal nuovo infortunio e quali saranno le risposte del fisico alla ripresa degli allenamenti. Ma per ‘footmercato.com’, il suo futuro è già deciso: Ibra riparte (ancora una volta) e lo fa dal Monza.
I giallorossi però hanno la preferenza del nazionale italiano, con il ds Ghisolfi che si…
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
Le ultime notizie relative all'attaccante svizzero che può presto volare verso la Germania. L'addio al…
Il calciatore può giocare la finale contro il Real Madrid. La Lega ha ratificato la…
Il presidente del club azzurro contrario, come Lotito e Cairo, all'elezione di Ezio Simonelli, ma…
I nerazzurri potrebbero essere completamente stravolti nel prossimo mercato estivo: si pensa sette nuovi arrivi…