Il Napoli si appresta a festeggiare: basta un punto a Udine per conquistare aritmeticamente la vittoria dello scudetto
Artefice del Napoli pronto a laurearsi campione d’Italia, Cristiano Giuntoli si gode i frutti del suo lavoro, con una squadra che ha stupito tutti tagliando il traguardo con largo anticipo.
Intervenuto ai microfoni di Dazn nel prepartita di Udinese-Napoli, il direttore sportivo della compagine partenopea, Cristiano Giuntoli, ha commentato le emozioni a pochi minuti da una gara destinata a restare nella storia del club. “È un momento molto delicato e bello” ha sottolineato Giuntoli.
Il dirigente azzurro, però, non vuole cali di concentrazione perché “dobbiamo fare un ultimo centimetro ed è necessario restare concentrati. È motivo di grande orgoglio e soddisfazione dopo tanti anni ottenere la riconoscenza del pubblico del Napoli”.
Udinese – Napoli, le parole di Giuntoli nel prepartita
Impossibile non parlare del futuro del Napoli e – soprattutto – di Luciano Spalletti: “So che è innamorato di Napoli, ma non ne abbiamo parlato”.
Uno Spalletti innamorato della città , ma non solo: “È innamorato della squadra e del popolo, in questo progetto ha messo tutto sé stesso. Per il futuro vedremo”.