L’Udinese prova a rovinare la festa al Napoli: il patron bianconero “Pozzo” avverte gli azzurri prima della sfida scudetto
Cresce l’attesa alla Dacia Arena dove l’Udinese ospiterà il Napoli nella sfida che potrebbe regalare al Napoli l’aritmetica vittoria dello scudetto. Agli azzurri basta anche un pareggio per far partire la festa, da Udine a Napoli.
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Udinese – Napoli, il patron dei friulani Giampaolo Pozzo ha commentato le emozioni della Dacia Arena, dove la squadra di Luciano Spalletti punta a conquistare l’aritmetica certezza di essere campione d’Italia.
“Tifiamo per la nostra squadra ed evidentemente tutti abbiamo voglia di vincere” ha dichiarato Pozzo, ammettendo che “il Napoli ha fatto un campionato straordinario, dubito che in passato qualche squadra abbia avuto un divario così netto con la seconda in classifica”.
“La squadra di Spalletti ha già vinto virtualmente lo scudetto dopo un grande campionato” ha aggiunto Pozzo.
Infine, il patron dei friulani ha avvisato la squadra di Spalletti: “Stasera cercheremo di vincere, come facciamo in ogni partita”. Un messaggio agli avversari e anche alla squadra di Sottil che proverà a posticipare ulteriormente la festa della compagine partenopea.
Nonostante il contratto in essere, il tecnico piacentino potrebbe lasciare il club nerazzurro alla fine…
Dall'ultima giornata di andata in campionato alla Supercoppa Italiana: il lungo week end di calcio…
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
I due calciatori non stanno facendo bene in Premier League e si parla di un…
Il comunicato del club nerazzurro dopo l'infortunio rimediato in Arabia Saudita: ecco la diagnosi e…
Vlahovic e la Juventus si allontanano sempre più, pareri impietosi sull'attaccante: ma anche gli scenari…