Situazione delicatissima al Psg, il club francese sotto attacco: contestazione a Messi e ad altri, il comunicato del club
Il finale di stagione del Psg si sta avviando su presupposti non incoraggianti. La squadra di Galtier, pur ancora in testa al campionato, ha deluso globalmente le aspettative e ora nelle ultime giornate dovrà ancora darsi da fare per tenere dietro il Marsiglia (cinque punti di vantaggio a cinque turni dalla fine). E il caso Messi, ma non solo, ha contribuito a rendere l’ambiente una polveriera.
Ieri, sotto la sede del club, un gruppo di tifosi ha inscenato una durissima contestazione. Nei confronti non solo del presidente Al-Khelaifi, ma anche con alcuni giocatori finiti nel mirino. Messi, dopo la polemica per il suo viaggio in Arabia non autorizzato, ma anche Neymar e Verratti, ricoperti di insulti.
Una situazione che si fa sempre più delicata e alla quale il club ha reagito con un comunicato ufficiale in cui stigmatizza il comportamento dei contestatori: “Il Psg condanna con la più grande fermezza le azioni intollerabili di un piccolo gruppo di individui di questo mercoledì. Niente può giustificare tali atti. Il club da’ tutto il suo sostegno ai propri giocatori e a tutte le persone colpite da questi comportamenti ignobili”.
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…
Il tecnico dei ducali commenta la batosta della sconfitta interna con la Lazio arrivata in…
L'esterno inglese sta disputando un campionato da favola e ha stregato la Serie A "Una…
Voti e giudizi del match del 'Tardini' valido per la 15a giornata del campionato di…
L'olandese resta l'obiettivo principale di Massara e Gasperini, che continuano a lavorarci in maniera importante:…
Il ministro dello Sport ad Atreju 2025 insieme al capo-delegazione della Nazionale sul caso Folorunsho…