Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+4+maggio
calciomercatoit
/2023/05/04/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-4-maggio-2023/amp/
Rassegna stampa

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 4 maggio

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, giovedì 4 maggio 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, giovedì 4 maggio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna Stampa quotidiani sportivi italiani di oggi – Calciomercato.it

Aperture dei quotidiani sportivi italiani dedicate al turno infrasettimanale di campionato, con risultati importanti. La ‘Gazzetta dello Sport’ celebra il successo dell’Inter, che sbanca Verona con un netto 6-0 e si porta da sola al quarto posto: “Inter 6 esagerata“. Vince anche la Juventus seppure a fatica con il Lecce: “Max riparte“. Mentre stecca il Milan, fermato a sorpresa in casa dalla Cremonese: “Il Milan si fa male“. Ancora niente festa scudetto per il Napoli, cui però stasera basta il pari contro l’Udinese: “Napoli, un punto e basta“.

Il ‘Corriere dello Sport’ titola in questo modo sulla bagarre per la corsa al piazzamento europeo determinata dai risultati di ieri, che hanno mischiato ancor più le carte: “Orgia Champions“. Ma stasera, tutti gli occhi su Udine, dove il Napoli può finalmente dare il via alla festa: “Countdown a Napoli, sembra Capodanno“.

Su ‘Tuttosport’, celebrato il ritorno al gol di Vlahovic che permette alla Juventus di vincere una durissima gara col Lecce: “Bentornato, Dusan!“. “Napoli, ci siamo“, di spalla, è il titolo per gli azzurri di Spalletti che stasera hanno di nuovo l’appuntamento con la storia. In alto, vittoria del Torino a Genova contro la Sampdoria, ma con polemiche per il gesto finale di Pellegri: “Buongiorno, Toro. Pellegri: ‘Scusate’ “.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri di giovedì 4 maggio 2023

Diamo un’occhiata anche ai principali quotidiani esteri, con motivi di interesse che non mancano di certo in Inghilterra e in Francia.

Rassegna Stampa quotidiani sportivi esteri di oggi – Calciomercato.it

In Premier League, il Manchester City mette un altro mattone per la conquista del titolo battendo 3-0 il West Ham. Ancora Haaland sugli scudi, giunto a 35 gol in campionato, record di sempre: “Erl’s court” è il titolo del ‘Daily Express’. Mentre in Francia, la rottura definitiva tra Messi e il Psg sancisce “La fin d’une ère” secondo ‘L’Equipe’.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, dal 2017 nella grande famiglia di Calciomercato.it, da sempre appassionato di calcio più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontarlo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Dalla Juve alla Roma: 20 milioni e doppia firma

Diego Pablo Simeone guarda con attenzione al campionato di Serie A: il Cholo mette nel mirino…

7 minuti ago

Zirkzee all’Inter: l’operazione folle che mette ko la Juve

Clamorosa indiscrezione di calciomercato con protagonisti l'olandese ex Bologna e uno dei pilastri della squadra…

1 ora ago

“Errata gestione di Agnelli”: allarme Juve a gennaio | VIDEO CM.IT

Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…

8 ore ago

50 milioni per l’erede di Bremer: comunicato galeotto del club

Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…

9 ore ago

Dalla Roma alla Lazio: accordo chiuso per meno di 9 milioni

Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…

10 ore ago

Milan-Juve, scatta l’allarme per un altro big

Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…

11 ore ago