Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

24 positivi al Covid, richiesta UFFICIALE: big match a rischio

Chiesto il rinvio della sfida in programma nella giornata di domani: “14 calciatori e altri 10 componenti della squadra sono risultati positivi al Covid-19”

Ieri l’OMS ha dichiarato la fine della pandemia Covid. “Non è più un’emergenza globale”, ha detto il direttore generale Ghebreyesus. Non sarà più una emergenza, intanto il Coronavirus continua a circolare in alcuni Paesi del mondo. Anche in qualcuno vicino all’Italia, come la Grecia. Vedi il caso Panathinaikos, dove il virus è letteralmente riesploso.

Covid, rischio rinvio per Olympiacos-Panathinaikos
Palloni calcio (LaPresse) – calciomercato.it

Il club di Atene ha annunciato la presenza di 24 positivi all’interno del gruppo squadra. Di questi, 13 sono calciatori. Il Panathinaikos ha chiesto il rinvio del big match playoff contro i rivali dell’Olympiakos fissato per domani 7 maggio.

Oggi la Super League dovrebbe prendere una decisione in merito alla richiesta di rinvio formulata dalla società: “Vi chiediamo di convocare immediatamente il Consiglio di Amministrazione. della Cooperativa con la procedura d’urgenza al fine di prendere una decisione sul rinvio della partita (…) a causa di forza maggiore, (…) in quanto ad oggi 14 nostri calciatori e altri 10 componenti della nostra squadra sono già risultati positivi al Covid-19. Si precisa che il tale numero di casi positivi all’interno del gruppo è in costante aumento”, la lettera inviata dal vice presidente del Panathinaikos, Leonida Butsikaris.

Gestione cookie