L’Inter passa a Roma e Simone Inzaghi si gode la ritrovata vena della sua squadra, le parole del tecnico nerazzurro a fine gara
Successo pesantissimo per l’Inter, che vince un altro scontro diretto in zona Champions e per una notte è al terzo posto in classifica. Dopo la gara vinta per 2-0 contro la Roma all’Olimpico, grande soddisfazione per Simone Inzaghi e i suoi, che si lanciano al meglio in vista del derby di Champions contro il Milan.
Il tecnico nerazzurro è visibilmente raggiante a fine partita: “La Roma è una squadra forte e concede poco, abbiamo fatto una grande partita – ha spiegato a ‘DAZN’, elogiando i suoi non solo per la prestazione odierna – Per quello che stiamo facendo dal 1 aprile sono tutti da elogiare e da abbracciare, vogliamo affrontare tutte le competizioni fino in fondo al massimo, con tantissimo gusto, sapendo che le partite sono ravvicinate e di una difficoltà estrema. Ora ho rotazioni importantissime che fino a gennaio non avevo mai avuto, tranne qualche piccolo problemino sugli esterni, ma ora nel complesso posso scegliere. Le assenze di Lukaku e Brozovic nella prima parte di stagione hanno pesato tanto, averli finalmente a disposizione è un grande vantaggio. Se dormirò prima del derby? Ve lo dirò dopo essere scesi in campo…”
Il club azzurro punta il giovane ex Inter come nuovo regalo per il centrocampo di…
Victor Osimhen accende il calciomercato, gli scenari che riguardano estremamente da vicino sia i bianconeri…
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
Il punto sul calciomercato bianconero tra entrate e uscite. Non impossibile già a gennaio quella…
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
La Juve a caccia di rinforzi, soprattutto in difesa: si scalda l’uruguaiano Mentre l’allenatore della…