“Via subito da Roma”: disastro contro l’Inter

Secondo big match di giornata con vista sulla Champions: all’Olimpico si sta giocando Roma-Inter. Un titolare di Mourinho è finito nel mirino sui social

Si esaurisce il primo tempo tra Roma e Inter, gara di enorme importanza per ciò che concerne la lotta ai piazzamenti validi per l’accesso alla prossima Champions League. Una sfida da non fallire per entrambe che hanno mandato in archivio una prima frazione non particolarmente spettacolare ma che vede gli ospiti avanti.

Roma-Inter si sblocca con Dimarco: Spinazzola e Mourinho nel mirino
Mourinho (©LaPresse) – Calciomercato.it

Pochissime situazioni pericolose e soprattutto tanti errori di natura tecnica in particolare nella proposta di gioco della squadra di Mourinho, che non ha di certo entusiasmato. Il primo tempo si è però concluso sul punteggio di 0-1, in virtù del gol di Dimarco su assist di Dumfries. Una circostanza che ha mandato su tutte le furie i tifosi sui social.

Roma-Inter si sblocca con Dimarco: Spinazzola e Mourinho nel mirino

Il gol di Dimarco per ora sta decidendo Roma-Inter. Un’azione avviata benissimo da Brozovic e rifinita da Dumfries per il tocco vincente dell’esterno opposto che ha chiuso la giocata.

Nella circostanza si è fatto cogliere impreparato Leonardo Spinazzola che è finito nel mirino della furia dei tifosi su Twitter, esattamente come Mourinho.

Ecco alcuni tweet nel corso del primo tempo da parte dei tifosi:

Gestione cookie