Dusan Vlahovic e un futuro incerto alla Juventus, dalla Premier League fanno sul serio: piano per il triplo colpaccio
Contro il Lecce, un ritorno al gol su azione importante per Dusan Vlahovic. Una rete di pregevole fattura, a ricordare a tutti che il potenziale di questo giovane attaccante non poteva essere sparito nel nulla. E ora, tutta la Juventus spera che il serbo si sia sbloccato e possa contribuire a trascinare i bianconeri in un finale di stagione tutto da vivere. Ma i dubbi sul futuro restano, eccome.
Da capire, naturalmente, che cosa succederà alla Vecchia Signora soprattutto a livello di dinamiche extra campo, con le note vicende legate alla giustizia sportiva italiana, con il rischio di una nuova penalizzazione, e con il possibile intervento dell’Uefa a sanzionare comunque il club per violazioni del Fair Play Finanziario con (almeno) un anno di esclusione dalle coppe europee. Tutto questo potrebbe incidere sul futuro di Vlahovic e portare a una possibile cessione, con il giocatore a guardarsi intorno per coltivare le proprie ambizioni e il club bisognoso di monetizzare per ammortizzare l’impatto dell’esclusione dall’Europa. Le pretendenti come sappiamo a Vlahovic non mancano, occhio a quanto si sta muovendo in particolare in Inghilterra con un club che mette nel mirino lui e altri due nomi di alto profilo per un totale di 163 milioni di euro di colpi in entrata.
C’è l’Aston Villa che si prepara a costruire un ciclo importante. Il club di Birmingham, guidato da Emery in panchina, è in lotta per il ritorno in Europa dopo tanti anni di assenza e nel caso in cui ci riuscisse vorrebbe allestire una squadra all’altezza.
Dunque, nel mirino, secondo il ‘Telegraph’, ci sono proprio Vlahovic ma anche Ferran Torres e Tierney. Non solo, come direttore sportivo, da Barcellona, potrebbe anche arrivare Mateu Alemany. Un piano sicuramente ambizioso, anche se convincere i due attaccanti non sarà facile. Per il terzino dell’Arsenal, invece, c’è da superare la concorrenza del Newcastle.
Le ultime sui bianconeri nel programma 'Juve Zone' in onda sul canale youtube di Calciomercato.it…
Mancini figura tra gli allenatori disoccupati dopo l'addio alla Nazionale saudita, con annessa maxi buonuscita.…
Non c'è solo Rafa Leao tra i sempre più probabili esclusi del match che opporrà…
Nella giornata di Rafa Leao, i tifosi del Milan hanno motivo di sorridere per un…
Rafa Leao ancora in panchina. Paulo Fonseca ha scelto di bocciare ancora il connazionale: così…
Xavi potrebbe sbarcare in Serie A. L'ex allenatore del Barcellona sarebbe il nome principale di…