Bianconeri in difficoltà contro l’Atalanta, non piace la prestazione di due calciatori a disposizione di Allegri nella prima frazione di gioco
Partita importantissima sotto il profilo del morale e dei punti in palio in classifica per Atalanta e Juventus, finora poco sfruttata dalla compagine bianconera in netta difficoltà rispetto ai rivali padroni di casa e del gioco.
Nello specifico, ciò che non convince è la superficiale gestione del pallone da parte di Angel Di Maria e Arek Milik nelle fasi di pressione offensiva ai danni dell’Atalanta che, al contrario, si chiude bene e riparte con pericolosità. Per i tifosi bianconeri, furibondi sui social, c’è molto da cambiare per far fruttare le qualità in gioco. A partire dall’atteggiamento, sin dai primi minuti della ripresa.
L’asse Di Maria-Milik sembra non funzionare a dovere. Errori distrattivi importanti, anche per lo stesso tecnico Massimiliano Allegri che sbraccia dalla panchina in forte segno di delusione. Serve maggiore lucidità e precisione, altrimenti il risultato sembra favorire nettamente l’Atalanta.
La Juventus deve dunque invertire il trend nella seconda metà di gioco per garantire maggiore freschezza nella creazione delle occasioni da rete, finora scarne e poco produttive. Decisamente meglio gli avversari, vicini alla rete al 25′ con un palo da parte di Scalvini.
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
Il tecnico biancoceleste e l'attaccante senegalese dopo il pareggio amaro contro la squadra di Fabregas,…
Clamorosa voce di mercato con il possibile trasferimento dell'estremo difensore italiano in nerazzurro: la situazione…
Il tecnico spagnolo parla dopo il pareggio all'Olimpico in superiorità numerica, con orgoglio e una…
Le ultime sui bianconeri sul canale youtube di Calciomercato.it: "Tutte queste vicende su di lui…
All'Olimpico il Como trova il pareggio grazie al proprio capitano: festa rovinata per i biancocelesti…