Eleonora+Incardona+infiamma+il+Giro+d%26%238217%3BItalia%3A+il+vestito+si+alza
calciomercatoit
/2023/05/07/eleonora-incardona-infiamma-il-giro-ditalia-il-vestito-si-alza/amp/
Offside

Eleonora Incardona infiamma il Giro d’Italia: il vestito si alza

Eleonora Incardona protagonista del Giro d’Italia, la madrina della corsa rosa lascia subito il segno con scatti illegali

Giornata importante per lo sport italiano, ieri, non soltanto per i big match di campionato tra Milan e Lazio e tra Roma e Inter, ma anche per il via dell’edizione 2023 del Giro d’Italia, 106esima edizione della gara ciclistica a tappe. Appuntamento irrinunciabile per gli appassionati e che da qui al 28 maggio, data di arrivo finale a Roma, regalerà certamente emozioni a raffica.

Eleonora Incardona (foto da Instagram) – Calciomercato.it

Emozioni che offre anche la splendida Eleonora Incardona. La modella e conduttrice televisiva, quest’anno, è la madrina della corsa rosa e alla cerimonia d’apertura del Giro in quel di Pescara ha sfoderato grandissima eleganza e sensualità come suo solito. Un ruolo importante per lei, che ne conferma la visibilità ormai ad altissimo livello e la grande passione per lo sport, non solamente per il calcio. La splendida ragusana è una celebrità dei social, con oltre 800 mila followers su Instagram e di sicuro in questi giorni, grazie alla carovana rosa, raccoglierà ulteriori ammiratori.

Eleonora Incardona solleva la gonna, gambe da infarto: la madrina del Giro è una favola

Se dal punto di vista agonistico la scena se l’è presa, da subito, Remco Evenepoel, campione del mondo in carica e candidato alla vittoria finale che ha conquistato la prima maglia rosa vincendo la crono inaugurale da Fossacesia Marina ad Ortona, con 43 secondi di vantaggio su Filippo Ganna, a margine della gara tutti gli sguardi non potevano essere che per Eleonora. Che ha inaugurato il suo viaggio con una serie di scatti pazzeschi.

Eleonora Incardona (foto da Instagram) – Calciomercato.it

Sul lungomare di Pescara, con uno splendido abito blu, la Incardona ha acceso come al solito la passione e la fantasia dei fan. L’ultimo scatto del post la vede esibirsi di spalle, sollevando la lunga gonna e lasciando intravedere gambe clamorose. Una visione che infiamma subito gli ammiratori che con like e commenti estasiati rispondono con entusiasmo.

La carovana prosegue oggi per la seconda tappa, sempre in terra d’Abruzzo, da Teramo a San Salvo, frazione per velocisti. Siamo pronti a vivere un viaggio indimenticabile insieme ad Eleonora.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, dal 2017 nella grande famiglia di Calciomercato.it, da sempre appassionato di calcio più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontarlo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Gasperini non si accontenta: “Abbiamo avuto più opportunità noi”

Atalanta-Arsenal, le parole di Gasperini ai microfoni di Sky Sport nel post partita della sfida…

3 ore ago

Acquirente per Vlahovic e sostituto: la Juve ‘brucia’ l’Inter

Vlahovic potrebbe dire addio alla Juventus se non accettasse il rinnovo con spalmatura del ricco…

4 ore ago

Atalanta, partita pari con l’Arsenal: rimpianto Retegui

L'Atalanta lotta con l'Arsenal, finisce 0-0 ma la chance più grande è dei nerazzurri: Retegui…

4 ore ago

Lazio, nasce l’area psicologica: ecco struttura e obiettivi

La Lazio ha istituito l'area psicologica, con due specialisti coadiuvati da un gruppo di tirocinanti…

5 ore ago

Roma-Udinese, la Curva Sud annuncia la contestazione: comunicato UFFICIALE

Roma, con un comunicato ufficiale la Curva Sud invita tutti i settori dello stadio a…

5 ore ago

Non solo Fonseca, anche Ibrahimovic sotto accusa: “Fuori luogo” | ESCLUSIVO

La situazione in casa Milan non tira in ballo soltanto Paulo Fonseca: sotto accusa anche…

5 ore ago