Sprizza entusiasmo da tutti i pori Luciano Spalletti, al settimo cielo per la vittoria del suo primo scudetto, un traguardo che ha riscritto la storia del Napoli
Leader del Napoli tornato a vincere lo scudetto dopo trentatré anni di attesa, Luciano Spalletti parla anche del suo futuro dopo la vittoria sulla Fiorentina.
Intervenuto ai microfoni di Dazn a margine della partita vinta sulla Fiorentina, il tecnico del Napoli Luciano Spalletti non ha nascosto la sua “gioia a vedere Napoli così”. L’allenatore azzurro ha commentato le immagini della città in festa: “Vedere così tanto affetto è una soddisfazione, perché abbiamo contribuito a creare questa atmosfera”.
Anche oggi, il Napoli ha fatto gioire il suo popolo: “Vedere la squadra lottare come ha fatto oggi vuol dire avere mentalità e forza di gruppo. Da qui alla fine spero di dare spazio a tutti. Qui non si può avere il cornetto superstizioso addosso, devi attaccartelo addosso. Abbiamo fatto una buona partita contro una squadra forte. Italiano è un allenatore moderno per come fa giocare la Fiorentina. Ci piace giocare le partite, qualche volta questo ci è costato caro, ma poi vedi i risultati”.
Dopo la storica vittoria, ora l’interesse è rivolta al futuro del Napoli ed in particolar modo a quella del tecnico azzurro: “Non ci sono problemi” ha assicurato Spalletti.
Il merito al suo contratto: “Il club aveva l’opzione e l’hanno esercitata. Sono contento di essere stato ‘avvertito’, ci sarà tempo dopo le ultime partite di fine campionato”.
L'Italia vince e convince contro il Belgio: il commento dei protagonisti nel post partita. Da…
Dopo Belgio-Italia, le dichiarazioni in tv del Ct Luciano Spalletti: la soddisfazione lascia spazio anche…
Novità clamorose sul futuro del numero 10 rossonero, tornato protagonista nelle ultime partite. Ma il…
Italia ok a Bruxelles contro il Belgio, 1-0 con gol del centrocampista del Newcastle che…
Si pensa anche all'ex Genoa per la difesa, ma Ancelotti rovina i piani di Giuntoli:…
Dopo il primo tempo di Belgio-Italia, messaggi negativi su uno dei giocatori più attesi: prestazione…