Con all’interno i calciatori e lo staff, il pullman è stato bersagliato da lancio di pietre e di altri oggetti contundenti provocando la rottura di uno dei vetri esterni
Hanno le ore contate i teppisti che domenica hanno aggredito il pullman del Benevento in autostrada, prossimità Barberino del Mugello. Come riporta ‘Sky Sport’, nelle scorse ore i protagonisti del vile e violento gesto sarebbero stati individuati dalle forze dell’ordine.
Decisive per il riconoscimento dei teppisti le telecamere di sicurezza poste nei pressi delle gallerie. Manca ormai solo l’aritmetica per la retrocessione del Benevento in Serie C, con la squadra di Agostinelli aggredita mentre rientrava da Cittadella dove era arrivata la sedicesima sconfitta in campionato.
Si è trattato di un vero e proprio agguato con l’utilizzo di tre van.
Il pullman, con all’interno i calciatori e lo staff, è stato bersagliato da lancio di pietre e di altri oggetti contundenti provocando la rottura di uno dei vetri esterni. I teppisti individuati dalle forze dell’ordine subiranno dei pesanti provvedimenti giudiziari.
La Juventus, grazie anche ai risultati della altre squadre, ha scavalcato il Bologna al quarto…
Novità importanti in casa Juventus per il fronte calciomercato. Un nuovo triplo affare in caso…
L'attaccante francese insieme al fratello. Una notizia suggestiva data in diretta, che fa impazzire proprio…
Le parole di Antonio Conte dopo la vittoria al Maradona contro l'Empoli: così il commento…
Corsa scudetto, il tecnico azzurro parla dopo la vittoria contro l'Empoli e mette pressione a…
Con la doppietta dello scozzese e il gol del belga, gli azzurri superano l'Empoli e…