Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

“Domani sarà operato”: Juventus, c’è anche l’annuncio

Giovanni Branchini, agente di Mattia De SCiglio, parla dell’infortunio del terzino della Juventus che domani sarà operato

La Juventus vede più vicina la Champions, almeno sul campo. Con la vittoria con l’Atalanta la squadra di Allegri si è portata a +5 dal quinto posto con quattro partite ancora da disputare e un calendario non certo complicato.

De Sciglio sarà operato martedì
Massimiliano Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

Bisognerà ovviamente aspettare quel che saranno le decisioni extra-campo, ma intanto i bianconeri stanno raggiungendo l’obiettivo minimo stagionale. A rovinare un buon finale di stagione c’è stato il grave infortunio accorso a Mattia De Sciglio: lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro e stagione finita.

Il calciatore sarà sottoposto ad intervento chirurgico e guarderà da spettatore le ultime partite stagionali della Juventus, compresa la semifinale di Europa League contro il Siviglia. Dell’umore di De Sciglio e della sua reazione post infortunio ha parlato il suo agente Giovanni Branchini ai microfoni di ‘Tv Play’.

Juventus, agente De Sciglio: “Concentrato sul recupero”

Il procuratore racconta quali sono le sensazioni del terzino della Juventus a cui Allegri ha dedicato la vittoria di Bergamo contro l’Atalanta.

L'agente di De Sciglio su infortunio e recupero
Mattia De Sciglio (LaPresse) – Calciomercato.it

Branchini spiega che De Sciglio sta reagendo nell’unico modo possibile e “dopo l’amarezza di dover abbandonare la squadra nel momento cruciale della stagione”, aggiunta all’idea di dover stare lontano dai campi a lungo, è pronto a pensare alla riabilitazione. Così, il suo pensiero è solo quello di “concentrarsi sul recupero” in modo da far sì che “la guarigione possa arrivare nel modo migliore e nei tempi più brevi”.

Oltre a ciò, l’agente spiega che martedì il calciatore si sottoporrà all’intervento chirurgico necessario visto il suo infortunio. Poi sarà tempo di iniziare la riabilitazione per tornare il prima possibile in campo e dare il suo contributo, ormai nella prossima stagione.

Gestione cookie