In Atalanta-Juventus il centravanti serbo è stato vittima di cori di discriminazione razziale da parte della curva bergamasca
È arrivata l’attesa decisione sugli insulti razzisti rivolti a Vlahovic dagli ultrà bergamaschi nel corso del match tra Atalanta e Juventus andato in scena la scorsa domenica. Il Giudice sportivo ha comminato una squalifica alla Curva dei tifosi della ‘Dea’.
Ecco la nota ufficiale: “Il Giudice Sportivo, considerato che, come segnalato dal rapporto dei collaboratori della Provcura Federale, i sostenitori dell’Atalanta occupanti il settore denominato Curva Nord Pisani levavano, al 46′, 47′, 53′ e 54′ del secondo tempo, cori beceri e insultanti di discriminazione razziale nei confronti del calciatore della Soc. Juventus Dusan Vlahovic; Delibera di sanzionare l’Atalanta con l’obbligo di disputare una gara con il settore denominato Curva Nord Pisani privo di spettatori“.
A Vlahovic non è stata tolta l’ammonzione che gli era stata rifilata da Doveri dopo la ‘reazione’ agli insulti razzisti della curva.
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…
Assenze pesanti per i rossoneri: Grosso e l'allarme virus Vigilia di Milan-Sassuolo, lunch match della…
Il francese è esploso quest'anno: la valutazione del club dei Pozzo Arthur Atta è il…
L’esterno di proprietà dell’Atalanta, in prestito ai sardi, ha letteralmente conquistato le big di Serie…
L'Hellas Verona scende in campo al Franchi domenica 14, prima di una lunga pausa legata…
I granata sfideranno il grande ex Nicola: "Non bisogna farsi ingannare dalle tre sconfitte" È…