In Atalanta-Juventus il centravanti serbo è stato vittima di cori di discriminazione razziale da parte della curva bergamasca
È arrivata l’attesa decisione sugli insulti razzisti rivolti a Vlahovic dagli ultrà bergamaschi nel corso del match tra Atalanta e Juventus andato in scena la scorsa domenica. Il Giudice sportivo ha comminato una squalifica alla Curva dei tifosi della ‘Dea’.
Ecco la nota ufficiale: “Il Giudice Sportivo, considerato che, come segnalato dal rapporto dei collaboratori della Provcura Federale, i sostenitori dell’Atalanta occupanti il settore denominato Curva Nord Pisani levavano, al 46′, 47′, 53′ e 54′ del secondo tempo, cori beceri e insultanti di discriminazione razziale nei confronti del calciatore della Soc. Juventus Dusan Vlahovic; Delibera di sanzionare l’Atalanta con l’obbligo di disputare una gara con il settore denominato Curva Nord Pisani privo di spettatori“.
A Vlahovic non è stata tolta l’ammonzione che gli era stata rifilata da Doveri dopo la ‘reazione’ agli insulti razzisti della curva.
In vista di Inter-Venezia, rotazioni di formazione per Simone Inzaghi che modifica la squadra prima…
Si riparte, dopo il turno infrasettimanale, con la prima partita del sabato valida per l'undicesima…
Nelle ultime ore, l'Europa è stata sconvolta da una tragedia che ha scosso anche il…
Rafa Leao continua a dividere tutti e anche il presidente di Serie A 'affezionato' al…
Lo scambio con Raspadori potrebbe offrire un altro attaccante al Napoli, togliendo di mezzo la…
La Roma cerca conferme dopo la vittoria ritrovata col Torino: in conferenza stampa le parole…