Comunicato ufficiale della Juventus: il calciatore della Prima Squadra è stato sottoposto a intervento chirurgico nella mattina di oggi
Non ci sono solamente le questioni giudiziarie a tenere impegnata la Juventus, che sul terreno di gioco giovedì proverà a conquistare la finale di Europa League contro il Siviglia: oggi è stata una giornata importante per l’infermeria bianconera.
Dopo l’infortunio subito nel match contro il Lecce, questa mattina Mattia De Sciglio è stato sottoposto ad intervento chirurgico e si appresta ad iniziare il lungo iter riabilitativo che segue la rottura del crociato. La Juventus ha rivelato l’esito dell’intervento con un comunicato ufficiale: ecco come è andata l’operazione di Mattia De Sciglio.
Questa mattina, come detto, Mattia De Sciglio è stato sottoposto ad intervento chirurgico dopo la rottura del crociato: il comunicato ufficiale della Juventus.
I bianconeri hanno diramato una nota sul proprio sito riguardo le condizioni del difensore ex Milan: “Questa mattina Mattia De Sciglio è stato sottoposto a intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L’intervento, eseguito presso clinica Toniolo di Bologna dal prof. Zaffagnini dell’Istituto Ortopedico Rizzoli, alla presenza del medico sociale della Juventus dott. Freschi, è perfettamente riuscito. Il giocatore inizierà nei prossimi giorni l’iter riabilitativo”.
Vicina un'altra cessione in Serie A, campionato sempre più americano. Tutti gli aggiornamenti È una…
L'allenatore dell'Atalanta ha commentato il 3-1 di Parma e la vetta momentanea della classifica condivisa…
Il futuro dell'attaccante serbo continua a calamitare l'attenzione mediatica: la proposta che stravolge le carte…
Tris della formazione di Gasperini al Tardini e nerazzurri che raggiungono l'Inter al primo posto…
Koopmeiners finisce nel mirino dei tifosi dopo la prestazione di San Siro contro il Milan.…
Le dichiarazioni del tecnico bianconero in conferenza stampa al termine del match di San Siro,…