Una prodezza a testa di Vinicius e De Bruyne rimandano tutto al ritorno: è 1-1 al Bernabeu tra Real Madrid e Manchester City
Real Madrid e Manchester City non tradiscono le attese e al Bernabeu, nell’andata della semifinale di Champions League, danno vita a spettacolo e prodezze.
Parte meglio la squadra di Pep Guardiola che si rende subito pericolosa dalle parti di Courtois. Il portierone belga neutralizza un tiro da fuori di Rodri e due conclusioni nello specchio di Haaland. A sbloccarla, però, è l’autentica prodezza di Vinicius Jr.: la stella brasiliano scarica un destro imprendibile in porta dopo una grande azione personale di Camavinga. Esplode il Bernabeu che porta l’inerzia tutta dalla parte della squadra di Carlo Ancelotti.
I Blancos iniziano meglio anche nella ripresa mettendo sotto pressione la difesa dei Citizens, ma a gelare il Bernabeu è Kevin De Bruyne.
Missile da fuori area del belga imprendibile anche per Courtois: gli inglesi pareggiano i conti e nel finale le due squadre sono più attenti a non subire il gol del 2-1. È tutto rimandato all’Etihad, con il decisivo ritorno in programma tra otto giorni.
REAL MADRID-MANCHESTER CITY 1-1: 36′ Vinicius, 67′ De Bruyne.
Calciomercato.it vi offre il match dell'Olimpico' tra i biancocelesti di Baroni e i gialloblu di…
L'Inter in vista dell'estate sta lavorando a tanti cambiamenti ed in tal senso arriva una…
Addio al club bianconero e anche al calcio giocato: l'annuncio è ormai ufficiale Addio alla…
Continua a tenere banco la vicenda di quanto accaduto a Bergamo dopo la scomparsa di…
Con i quattro gol nell'ultimo mese, l'attaccante serbo è di nuovo ambito sul mercato. Il…
Calciomercato.it vi offre il match della 'Bluenergy Arena' tra i bianconeri di Runjaic e i…