%26%238220%3BNessun+dubbio%26%238221%3B%2C+l%26%238217%3Bannuncio+sul+futuro+di+Milinkovic-Savic
calciomercatoit
/2023/05/09/nessun-dubbio-lannuncio-sul-futuro-di-milinkovic-savic/amp/
Mercato

“Nessun dubbio”, l’annuncio sul futuro di Milinkovic-Savic

Sergej Milinkovic-Savic nell’occhio del ciclone per il mercato e non solo, sul futuro del serbo arriva un annuncio ben preciso

8 gol e 8 assist in questa stagione fin qui per Sergej Milinkovic-Savic, un rendimento di discreto livello ma, visto il personaggio, un po’ sotto media. Il centrocampista serbo negli anni aveva abituato a numeri un po’ diversi e in generale non è molto brillante di recente, con i rumours sul suo futuro che sono contestualmente aumentati.

Sergej Milinkovic-Savic © LaPresse

Nelle ultime uscite con la maglia della Lazio, il ‘Sergente’ non si è espresso sempre al massimo e in generale in tutto il 2023 non è stato globalmente all’altezza della sua fama. Da lui, l’ambiente biancoceleste si aspetta un pronto riscatto per le ultime quattro gare, per concludere al meglio il campionato e centrare il ritorno in Champions League. Settimane decisive naturalmente non soltanto per il futuro del club capitolino ma anche del giocatore stesso, che sono legati a doppio filo.

Milinkovic-Savic, la data decisiva per il futuro

E’ intervenuto, intervistato dal ‘Corriere dello Sport’, Mateja Kezman, agente del giocatore, che ha difeso il suo assistito dalle recenti critiche e ha fatto chiarezza su ciò che sarà nel prossimo futuro.

Sergej Milinkovic-Savic © LaPresse

“Le parole usate per discutere Milinkovic sono una vergogna – ha affermato, non usando mezzi termini – C’è chi è interessato a creare problemi. E’ vero, non sta vivendo il suo momento migliore, ma è solo un uomo, può starci un momento di down. Non si metta in dubbio il suo impegno per la Lazio, in queste ultime quattro partite vuole dare il massimo e nessuno ha il diritto di giudicarlo”. Sulle voci di mercato, Kezman è stato ancora più netto: “Ogni giorno sentire storie sul contratto e sul futuro è molto poco carino sia per me che per lui. Con Lotito abbiamo parlato molte volte, si è già stabilito di far finire la stagione, poi avremo tempo per parlare di tutto”. La Juventus, che segue il giocatore da tempo e a un anno dalla scadenza del contratto fiuta l’occasione, osserva molto interessata.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, dal 2017 nella grande famiglia di Calciomercato.it, da sempre appassionato di calcio più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontarlo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Rigore, espulsione e gol annullato: succede di tutto in Verona-Torino

Clamoroso quanto accaduto al 'Bentegodi' nei minuti iniziali dell'anticipo tra Verona e Torino Nel giro…

7 minuti ago

“Troppi soldi”: Juve-Vlahovic, annuncio esplosivo in diretta

Vlahovic è tornato nel mirino della critica a causa delle ultime deludenti prestazioni. Futuro alla…

36 minuti ago

DIRETTA Serie A, Verona-Torino 1-2: Zapata riporta avanti i granata! | LIVE

Calciomercato.it vi offre il match del 'Bentegodi' tra il Verona di Zanetti e il Torino…

48 minuti ago

Sconfitta e contestazione, Nicola a rischio esonero: i possibili sostituti

Un altro possibile esonero potrebbe consumarsi in Serie A: si va verso un altro ribaltone…

50 minuti ago

Estrazione Superenalotto 20 settembre 2024: risultati, vincite e quote

Estrazione Superenalotto 20 settembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…

1 ora ago

Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di oggi 20 settembre

Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di venerdì 20 settembre 2024, tutti i numeri vincenti:…

2 ore ago