Passi avanti per lo stadio di proprietà della Roma: ne ha parlato anche il sindaco della città capitolina Roberto Gualtieri
Importanti sviluppi in casa Roma in merito alla vicenda del nuovo stadio che sarà di proprietà del club giallorosso. Il consiglio comunale, infatti, ha approvato la delibera di Pubblico Interesse relativo all’impianto di proprietà che il club intende far sorgere nel quartiere di Pietralata.
La Roma vede avvicinarsi il sogno dello stadio di proprietà. Nelle scorse ore, infatti, si è riunita l’Assemblea Capitolina che ha approvato la delibera di Pubblico Interesse relativo all’impianto di proprietà che il club intende costruire nella zona di Pietralata. Un passo importante che trova anche la soddisfazione del sindaco Roberto Gualtieri.
Il primo cittadino capitolino, ai microfoni di TvPlay, ha sottolineato: “È un momento importante di un progetto che seguiamo con grande serietà. Dico grazie alla Roma ed ai consiglieri, anche quelli dell’opposizione i quali hanno assunto un comportamento responsabile”.
Inoltre, il primo cittadino ha aggiunto che “le prescrizioni inserite nella delibera non stravolgono il progetto dell’impianto, ma lo migliorano”.
Dunque, non sono previste “cubature aggiuntive”, ma “solo infrastrutture al servizio dei cittadini. Lo stadio di Pietralata rappresenterà un’opera di eccellenza assoluta che darà lustro a tutta la città di Roma“.
Tris della formazione di Gasperini al Tardini e nerazzurri che raggiungono l'Inter al primo posto…
Koopmeiners finisce nel mirino dei tifosi dopo la prestazione di San Siro contro il Milan.…
Le dichiarazioni del tecnico bianconero in conferenza stampa al termine del match di San Siro,…
Nel calciomercato di gennaio Giuntoli dovrà consegnare a Motta uno se non due difensori visti…
Le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico rossonero al termine del match di San Siro,…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'erede di Gianluigi Donnarumma: il colpo può decollare…