Andiamo a scoprire tutte le informazioni necessarie per contattare il Napoli; sono diversi i modi per parlare con i partenopei.
Il Napoli è campione d’Italia e la città partenopea è diventato il teatro di una grande festa; i tifosi partenopei hanno, giustamente, festeggiato, anche nelle altre città italiane.
Il popolo azzurro è ovunque e, nel corso di una stagione calcistica, in molti cercano (per diversi motivi) di entrare in contatto con la società partenopea. Andiamo a scoprire i vari modi che hanno i tifosi partenopei per parlare con la propria società.
E’ chiaro che il modo più semplice per mettersi in contatto con la società del Napoli è quella di andare sul sito officiale del club partenopeo.
Sul sito si trovano diverse possibilità per entrare in contatto con il Napoli; è possibile, infatti, chiamare il numero 081-509 53 44 o mandare un fax al numero 081-509 39 17.
Passiamo, ora, al discorso relativo all’assistenza clienti; da questo punto di vista è possibile mandare una e-mail a assistenzaclientistore@sscn.it.
In questo modo i tifosi hanno l’opportunità di risolvere ogni tipo di problema parlando direttamente con una persona della società.
Come tutte le squadre di Serie A, anche il Napoli è molto attivo sui social. Per quanto riguarda Facebook, il club partenopeo è seguito da più di quattro milioni di follower.
Anche su Instagram, il profilo ufficiale della società partenopea è seguita da oltre quattro milioni di follower.
Chiudiamo con Tik Tok dove il numero di persone che segue il Napoli è di quattro milioni. Possiamo dire, dunque, come la società partenopea sia seguita su tutti i social network da un numero veramente importante di persone.
E per quanto riguarda i biglietti? Per i tifosi che vogliono acquistare i biglietti è consigliabile chiamare direttamente il numero presente sul sito del Napoli, 081-509 53 44.
In realtà ci sono anche altre possibilità per il popolo partenopeo; è infatti possibile inviare una e-mail a trasferte.europee@sscn.it se si vogliono avere informazioni sulle gare internazionali giocate fuori casa dal Napoli.
Se, invece, si scrive a tribuna.young@sscn.it i tifosi potranno avere informazioni sui biglietti per questo particolare settore del club partenopeo.
Si può anche scrivere a diversamente.abili@sscn.it per avere informazioni sulla procedura di acquisto biglietti per le persone diversamente abili.
Per quanto riguarda il discorso sugli accrediti, per avere maggiori informazioni, basterà mandare una e-mail a accrediti.aia.coni.figc@sscn.it.
Più che per i biglietti il discorso va fatto per l’abbonamento e non è possibile cambiare il posto dell’abbonamento.
Ciò che, invece, è consentito è il cambio nominativo di chi utilizza l’abbonamento ma solamente per cinque partite.
La Fidelity Card è uno strumento molto importante per i tifosi partenopei e corrisponde alla vecchia tessera del tifoso.
Il popolo partenopeo, infatti, grazie a questa carta può usufruire diverse opzioni come acquistare l’abbonamento o seguire la squadra lontano dallo stadio di casa ma anche la possibilità di prendere i biglietti digitalmente.
Ottenere la Fidelity Card è molto semplice; ai tifosi partenopei, infatti, basterà andare o sul sito ticketone (all’interno della sezione calcio) oppure, molto più semplicemente, sul sito del Napoli.
Dopo Belgio-Italia, le dichiarazioni in tv del Ct Luciano Spalletti: la soddisfazione lascia spazio anche…
Novità clamorose sul futuro del numero 10 rossonero, tornato protagonista nelle ultime partite. Ma il…
Italia ok a Bruxelles contro il Belgio, 1-0 con gol del centrocampista del Newcastle che…
Si pensa anche all'ex Genoa per la difesa, ma Ancelotti rovina i piani di Giuntoli:…
Dopo il primo tempo di Belgio-Italia, messaggi negativi su uno dei giocatori più attesi: prestazione…
Non arrivano belle notizie per un calciatore del nostro campionato: sostituito per un problema fisico,…