Andiamo a scoprire tutte le informazioni necessarie per contattare il Napoli; sono diversi i modi per parlare con i partenopei.
Il Napoli è campione d’Italia e la città partenopea è diventato il teatro di una grande festa; i tifosi partenopei hanno, giustamente, festeggiato, anche nelle altre città italiane.
Il popolo azzurro è ovunque e, nel corso di una stagione calcistica, in molti cercano (per diversi motivi) di entrare in contatto con la società partenopea. Andiamo a scoprire i vari modi che hanno i tifosi partenopei per parlare con la propria società.
E’ chiaro che il modo più semplice per mettersi in contatto con la società del Napoli è quella di andare sul sito officiale del club partenopeo.
Sul sito si trovano diverse possibilità per entrare in contatto con il Napoli; è possibile, infatti, chiamare il numero 081-509 53 44 o mandare un fax al numero 081-509 39 17.
Passiamo, ora, al discorso relativo all’assistenza clienti; da questo punto di vista è possibile mandare una e-mail a assistenzaclientistore@sscn.it.
In questo modo i tifosi hanno l’opportunità di risolvere ogni tipo di problema parlando direttamente con una persona della società.
Come tutte le squadre di Serie A, anche il Napoli è molto attivo sui social. Per quanto riguarda Facebook, il club partenopeo è seguito da più di quattro milioni di follower.
Anche su Instagram, il profilo ufficiale della società partenopea è seguita da oltre quattro milioni di follower.
Chiudiamo con Tik Tok dove il numero di persone che segue il Napoli è di quattro milioni. Possiamo dire, dunque, come la società partenopea sia seguita su tutti i social network da un numero veramente importante di persone.
E per quanto riguarda i biglietti? Per i tifosi che vogliono acquistare i biglietti è consigliabile chiamare direttamente il numero presente sul sito del Napoli, 081-509 53 44.
In realtà ci sono anche altre possibilità per il popolo partenopeo; è infatti possibile inviare una e-mail a trasferte.europee@sscn.it se si vogliono avere informazioni sulle gare internazionali giocate fuori casa dal Napoli.
Se, invece, si scrive a tribuna.young@sscn.it i tifosi potranno avere informazioni sui biglietti per questo particolare settore del club partenopeo.
Si può anche scrivere a diversamente.abili@sscn.it per avere informazioni sulla procedura di acquisto biglietti per le persone diversamente abili.
Per quanto riguarda il discorso sugli accrediti, per avere maggiori informazioni, basterà mandare una e-mail a accrediti.aia.coni.figc@sscn.it.
Più che per i biglietti il discorso va fatto per l’abbonamento e non è possibile cambiare il posto dell’abbonamento.
Ciò che, invece, è consentito è il cambio nominativo di chi utilizza l’abbonamento ma solamente per cinque partite.
La Fidelity Card è uno strumento molto importante per i tifosi partenopei e corrisponde alla vecchia tessera del tifoso.
Il popolo partenopeo, infatti, grazie a questa carta può usufruire diverse opzioni come acquistare l’abbonamento o seguire la squadra lontano dallo stadio di casa ma anche la possibilità di prendere i biglietti digitalmente.
Ottenere la Fidelity Card è molto semplice; ai tifosi partenopei, infatti, basterà andare o sul sito ticketone (all’interno della sezione calcio) oppure, molto più semplicemente, sul sito del Napoli.
Ecco cosa è successo allo stadio, tra gli spalti, nella serata del match valevole per…
L'allenatore bianconero commenta la prestazione della sua squadra dopo la partita contro il Torino Il…
Quattordicesimo pari stagionale dei bianconeri, ancora una volta ripresi dopo essere passati in vantaggio. Espulsi…
Voti, top e flop del derby della Mole, valido per la prima giornata di ritorno…
Il centrocampista ex Sassuolo ha aperto all'addio ai nerazzurri: per il sostituto doppia sfida con…
La sfida tra rossoneri e sardi chiude il programma del sabato della ventesima giornata di…