Il gol di Kevin De Bruyne è irregolare: spunta l’immagine che ‘inchioda’ il Var. L’episodio e la moviola post partita
Sta facendo discutere nel post partita di Real Madrid-Manchester City il gol del pareggio realizzato da Kevin De Bruyne.
Ancelotti e la sua squadra hanno protestato dopo la rete per il recupero di Bernardo Silva sulla linea del fallo laterale. I ‘Blancos’ ritenevano che la palla fosse uscita chiedendo l’intervento del Var, che non c’è stato. Il tecnico italiano è stato anche ammonito per proteste. Le immagini diffuse da ‘BeIN Sports’, però, danno ragione all’allenatore ed al Real Madrid: la palla recuperata da Bernando Silva ha effettivamente superato la linea laterale ed il gol è irregolare. Tuttavia, come spiegato dall’ex arbitro Cesari su ‘Mediaset’, la sala Var non è potuta nemmeno intervenire in quanto si trattava di un’azione precedente a quella della rete del belga. Camavinga, infatti, ha prima recuperato il pallone, per poi perderlo nuovamente, iniziando però una seconda azione e negando così l’intervento del Var.
Queste le foto diffuse da ‘BeIN Sports’ che ‘inchiodano’ arbitro e Var:
Una decisione sicuramente destinata a far discutere ancora e ad infiammare ulteriormente l’avvicinamento al match di ritorno. Si deciderà tutto all’Etihad mercoledì prossimo con il pesante gol di De Bruyne da digerire per la squadra di Carlo Ancelotti.
Il Milan sembra aver puntato su Igli Tare come direttore sportivo ed il nuovo corso…
Il patron ha confermato l'intenzione di passare la mano: cifra simbolica per acquistare il club…
I giallorossi verso la scelta del nuovo allenatore e secondo l'intermediario resta in piedi Gasperini…
Al Tribunale di Roma si celebra il processo per il caso plusvalenze e manovre stipendi:…
Dopo aver a lungo trattato con Fabio Paratici, poi saltato al momento delle firme, l'amministratore…
I rossoneri stanno costruendo il loro nuovo futuro, con cambiamenti importanti a partire dal ds:…