Inzaghi ‘rovina’ il post derby: “Qualche calciatore è acciaccato”

Simone Inzaghi si gode il successo dell’Inter sul Milan e commenta la partita nel post gara: le sue dichiarazioni

E’ un Inzaghi ovviamente contento quello che si presenta in tv dopo la vittoria dell’Inter sul Milan nell’andata della semifinale di Champions.

Inzaghi commenta Milan-Inter
Simone Inzaghi (LaPresse) – Calciomercato.it

Il tecnico dei nerazzurri a ‘TV8’ racconta così il successo nerazzurro: “Primo tempo straordinario, potevamo fare più dei due gol. Ora c’è il ritorno, giocheremo in casa, avremo il nostro pubblico con noi e sappiamo che dobbiamo fare un grandissimo sforzo per realizzare un sogno”.

INGREDIENTI – “Hanno avuto testa e cuore. Così si fanno prestazioni del genere. Ora è giusto essere felici ma sappiamo che ci manca ancora un pezzo”.

GESTIRE SETTIMANA – “Tra 72 ore abbiamo una partita importantissima contro il Sassuolo. Dobbiamo recuperare energie fisiche e mentali perché queste partite richiedono un grandissimo dispendio di energie. Dobbiamo valutare, qualche calciatore è uscito acciaccato”.

Milan-Inter, Inzaghi: “Calendario folle”

Successivamente a ‘Sky’, Simone Inzaghi aggiunge: “Abbiamo giocato benissimo, abbiamo avuto un approccio splendido. Abbiamo ottenuto un risultato importante, dovremo essere bravi ad interpretare come stasera il ritorno. Abbiamo già dimostrato nei turni precedenti di non gestire i vantaggi dell’andata”.

SEGRETO – “Qual è il segreto? il lavoro, come lavora questo gruppo quotidianamente. Stiamo avendo grandissima continuità nonostante un calendario folle”.

Gestione cookie