Inzaghi+%26%238216%3Brovina%26%238217%3B+il+post+derby%3A+%26%238220%3BQualche+calciatore+%C3%A8+acciaccato%26%238221%3B
calciomercatoit
/2023/05/10/inzaghi-rovina-il-post-derby-qualche-calciatore-e-acciaccato/amp/
Notizie

Inzaghi ‘rovina’ il post derby: “Qualche calciatore è acciaccato”

Simone Inzaghi si gode il successo dell’Inter sul Milan e commenta la partita nel post gara: le sue dichiarazioni

E’ un Inzaghi ovviamente contento quello che si presenta in tv dopo la vittoria dell’Inter sul Milan nell’andata della semifinale di Champions.

Inzaghi commenta Milan-InterInzaghi commenta Milan-Inter
Simone Inzaghi (LaPresse) – Calciomercato.it

Il tecnico dei nerazzurri a ‘TV8’ racconta così il successo nerazzurro: “Primo tempo straordinario, potevamo fare più dei due gol. Ora c’è il ritorno, giocheremo in casa, avremo il nostro pubblico con noi e sappiamo che dobbiamo fare un grandissimo sforzo per realizzare un sogno”.

INGREDIENTI – “Hanno avuto testa e cuore. Così si fanno prestazioni del genere. Ora è giusto essere felici ma sappiamo che ci manca ancora un pezzo”.

GESTIRE SETTIMANA – “Tra 72 ore abbiamo una partita importantissima contro il Sassuolo. Dobbiamo recuperare energie fisiche e mentali perché queste partite richiedono un grandissimo dispendio di energie. Dobbiamo valutare, qualche calciatore è uscito acciaccato”.

Milan-Inter, Inzaghi: “Calendario folle”

Successivamente a ‘Sky’, Simone Inzaghi aggiunge: “Abbiamo giocato benissimo, abbiamo avuto un approccio splendido. Abbiamo ottenuto un risultato importante, dovremo essere bravi ad interpretare come stasera il ritorno. Abbiamo già dimostrato nei turni precedenti di non gestire i vantaggi dell’andata”.

SEGRETO – “Qual è il segreto? il lavoro, come lavora questo gruppo quotidianamente. Stiamo avendo grandissima continuità nonostante un calendario folle”.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

Milan: il bomber arriva dalla Liga, è il primo colpo di Paratici

I rossoneri la prossima stagione cambieranno molto e in attacco si va alla ricerca di…

33 minuti ago

Paratici nuovo Ds del Milan: intesa raggiunta, confermata l’anticipazione di CM.IT

Il blitz a Londra ha portato i suoi frutti. L'ex dirigente di Tottenham e Juventus…

3 ore ago

Tonali cambia il volto della Juve: tre contropartite per l’affare da 90 milioni

La Juventus a caccia del quarto posto Champions, lasciapassare per i grandi colpi sul mercato:…

3 ore ago

Inter, colpo dalla Spagna: giocherà insieme al cugino

Un nuovo intreccio di calciomercato dalla Spagna per un reunion familiare. Spunta la mossa dell'Inter:…

4 ore ago

Botta e risposta Thiago Motta: “Juve trattata in maniera vergognosa”

Le dichiarazioni del giornalista dopo quanto affermato dall'agente dell'ormai ex allenatore dei bianconeri La Juventus…

4 ore ago

Caos Serie A, comunicato UFFICIALE del club: “Ricorso al TAR”

Scoppia il caso nel massimo campionato italiano con la società che alza la voce e…

5 ore ago