Le parole dell’attaccante francese in vista dell’incontro d’andata della semifinale di Europa League tra Roma e Bayer Leverkusen
Il clima in vista del match tra Roma e Bayer Leverkusen è incandescente e anche gli stessi giocatori stanno dimostrando un forte trasporto dovuto alla voglia di raggiungere il 31 maggio la finale in programma a Budapest. Nell’avvicinamento alla partita ha rilasciato alcune dichiarazioni anche Moussa Diaby, attaccante francese di origini maliane in forza alle ‘Aspirine’.
“La partita sarà sicuramente entusiasmante. Sappiamo il grande momento che sta vivendo il calcio italiano e della Roma conosciamo la sua forza, la sua qualità, il suo allenatore e la passione dei propri tifosi. Anche i nostri non sono da meno e sicuramente per raggiungere la finale avremmo bisogno di tutto il loro supporto”.
“Arrivare dove siamo arrivati sicuramente è una cosa di cui andare fieri in quanto il club non raggiungeva questo traguardo da molto tempo. Meritiamo tutto quello che abbiamo ottenuto e certamente non vogliamo fermarci qui”.
Dotato di una velocità impressionante e di una capacità formidabile nel repentino cambio di gioco, Diaby ha attirato l’attenzione di moltissime squadre europee di altissimo livello. Una delle voci più frequenti di questi ultimi giorni è sicuramente quello relativo all’interesse mostrato per il giocatore da parte del Real Madrid.
Ma la sfida per accaparrarsi le prestazioni del talento francese non sarà semplice, infatti molto forte è anche l’interesse del Newcastle, che sta centrando la qualificazione per la prossima Champions League e sicuramente, la ricchissima proprietà, ha tutta l’intenzione di diventare al più presto una delle protagoniste del panorama calcistico europeo.
Ehsan Poornami
Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Il regista turco, in dubbio per la trasferta di Verona, potrebbe lasciare il club campione…
Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di venerdì 22 novembre 2024, tutti i numeri vincenti:…
Domani pomeriggio prenderà il via la 13esima giornata di Serie A. Arriva però un infortunio…
Il Ceo del Monza presente in Lega Calcio insieme all'ex difensore della Juventus: il siparietto…
Le ultime sul calciomercato dei rossoneri in vista della sessione invernale di gennaio: ecco la…