Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Dalla Roma alla Juventus: scelta fatta, vogliono lui

Dopo l’Euroderby tra Milan Inter è il turno di bianconeri e giallorossi, stasera impegnati rispettivamente contro Siviglia e Bayer nell’andata delle semifinali di Europa League

Nuova grande serata europea per le squadre italiane. Dopo l’Euroderby tra Milan e Inter, ecco Roma-Bayer Leverkusen e Juventus-Siviglia, match valevoli per l’andata delle semifinali di Europa League. Il tutto, come sempre, con un occhio al calciomercato.

Roma-Juventus, colpo Frimpong
Mourinho e Allegri (LaPresse) – calciomercato.it

Tanti calciatori interessanti in campo questa sera nelle due semifinali di Europa League. Su tutti Hincapie, centrale ecuadoregno del Bayer nei radar di Milan e Napoli. Come raccolto da Calciomercato.it, il suo agente è nella Capitale per assistere dal vivo all’Olimpico alla gara che disputerà il suo assistito.

Proprio Hincapie è uno dei protagonisti del sondaggio Twitter di Calciomercato.it. Ai nostri follower abbiamo chiesto “quali calciatori di questi due club – ovvero Leverkusen e Siviglia, ndr – vorreste vedere in Serie A?“.

Il difensore seguito da Milan e Napoli, ma anche dell’Inter che però come centrale mancino ha già Bastoni non è stato il vincitore del sondaggio. Il giocatore che i follower di CM.IT vorrebbero vedere in Serie A è il suo compagno di squadra Frimpong.

Da Roma-Bayer a Juve-Siviglia: scelto Frimpong per la Serie A

Il terzino olandese classe 2000, obiettivo del Manchester United, ha vinto il sondaggio col 42,3% di voti.

Roma-Juventus, colpo Frimpong
Frimpong in azione (LaPresse) – calciomercato.it

Il numero 30 del Bayer ha battuto En-Nesyri, attaccante del Siviglia. Terzo proprio Hincapie, quarto e ultimo il laterale argentino degli andalusi Acuna.

Gestione cookie