Dopo l’Euroderby tra Milan Inter è il turno di bianconeri e giallorossi, stasera impegnati rispettivamente contro Siviglia e Bayer nell’andata delle semifinali di Europa League
Nuova grande serata europea per le squadre italiane. Dopo l’Euroderby tra Milan e Inter, ecco Roma-Bayer Leverkusen e Juventus-Siviglia, match valevoli per l’andata delle semifinali di Europa League. Il tutto, come sempre, con un occhio al calciomercato.
Tanti calciatori interessanti in campo questa sera nelle due semifinali di Europa League. Su tutti Hincapie, centrale ecuadoregno del Bayer nei radar di Milan e Napoli. Come raccolto da Calciomercato.it, il suo agente è nella Capitale per assistere dal vivo all’Olimpico alla gara che disputerà il suo assistito.
Proprio Hincapie è uno dei protagonisti del sondaggio Twitter di Calciomercato.it. Ai nostri follower abbiamo chiesto “quali calciatori di questi due club – ovvero Leverkusen e Siviglia, ndr – vorreste vedere in Serie A?“.
Il difensore seguito da Milan e Napoli, ma anche dell’Inter che però come centrale mancino ha già Bastoni non è stato il vincitore del sondaggio. Il giocatore che i follower di CM.IT vorrebbero vedere in Serie A è il suo compagno di squadra Frimpong.
Il terzino olandese classe 2000, obiettivo del Manchester United, ha vinto il sondaggio col 42,3% di voti.
Il numero 30 del Bayer ha battuto En-Nesyri, attaccante del Siviglia. Terzo proprio Hincapie, quarto e ultimo il laterale argentino degli andalusi Acuna.
La Juventus attesa questa sera dalla sfida di Champions League sul campo del Lille: c'è…
L'ex attaccante del Bologna potrebbe lasciare il Manchester United e tornare in Italia: l'assist arriva…
Il numero 11 azzurro, non positivo contro l'Atalanta finisce nel mirino: la piazza si divide…
I proprietari della Roma valutano il cambio in panchina: la decisione di sollevare l'allenatore sarebbe…
La Lazio passa 2-1 all'Olimpico col Cagliari e continua a correre: le parole nel postpartita…
Il Cagliari cade in casa della Lazio ma dopo una prestazione gagliarda, anche con due…