Le ultime notizie legate al rinnovo del calciatore portoghese: ecco l’accordo tra i rossoneri e la squadra transalpina
E’ tutto pronto per il rinnovo di Rafael Leao. Come raccontato su Calciomercato.it, l’accordo tra l’attaccante portoghese e il Milan è stato trovato. Manca solo la firma sul nuovo contratto, fino al 30 giugno 2028.
Un nuovo accordo che permetterà al portoghese di guadagnare una cifra sui 6,5/7 milioni di euro netti a stagione, con i bonus. Un accordo che è stato possibile grazie alla volontà dell’attaccante di continuare a giocare con la maglia rossonera.
Milan, rinnovo Leao: sorride anche il Lille
In questi giorni – come scritto sulle nostre pagine – i contatti sono stati sempre più frequenti e le parti hanno così sistemato davvero tutto. La fumata bianca sarà chiaramente possibile grazie alla risoluzione del caso Sporting.
Una risoluzione avvenuta grazie al lavoro costante tra il Milan e il Lille. E’ RMC Sport a svelare i dettagli: secondo il portale, il club francese avrebbe accettato di pagare 19,6 milioni di euro allo Sporting, con il giocatore che dovrebbe partecipare con un importo di 1 milione. I rossoneri, però, sarebbero pronti a rimborsare immediatamente il Lille, con circa 18 milioni di euro. Ma con i francesi, che potrebbero incassare altri 15 milioni in caso di un’eventuale cessione, sarebbe stato trovato un altro accordo: il Milan sarebbe infatti pronto a puntare su un nuovo calciatore dei francesi, con il quale il Lille farebbe plusvalenza